lunedì 29 novembre 2010

over the sun is the future!!!!!!!

Benvenuti amici nel mio blog! Molti mi conoscono molti impareranno a conoscermi!

Qui troverete le mie idee i miei pensieri su questa stramba realtà che ci circonda!

Living over the sun tradotto in italiano è: vivendo oltre il sole! Ha molti significati per me questa frase! innanzitutto significa vivere andando oltre la banalità,oltre i soliti luoghi comuni; la mia amata città è stata sempre 
“a città d ’o sole” ma  purtroppo anche di tante altre cose e non si può ridurre ad una cartolina;bè io in questo blog voglio trattare proprio quelle tante altre cose, o sole e o mare vengono fin troppo trattati ora vediamo cosa c’è dietro o sole e o mare! 

Vivo sempre dando uno sguardo oltre il sole cioè come detto prima oltre la banalità ,i luoghi comuni,chiedendomi sempre il perché di tante cose che ci circondano! Con uno sguardo all’orizzonte

In questa nostra matta società uno sguardo oltre il sole,oltre l’orizzonte, aiuta a vivere meglio;credo fortemente che bisogna aprire la fantasia ,sognare,farsi trascinare dai sogni,dare uno sguardo sempre oltre la banalità del teatrino della quotidianità! Paulo coelho scrisse:

"E' proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante
io con questa frase mi ci identifico molto!
Non ho mai amato scrivere,raccontarmi,e sinceramente non so forse bene cosa mi abbia spinto a creare questo blog ma penso il modo migliore per viversi la vita sia proprio quello di prendere una strada con entusiasmo senza sapere magari dove ci porterà ma scoprendolo pian piano!  

Nessun commento:

Posta un commento