martedì 5 luglio 2011

Tra fatti e parole...l'abisso! le assurdità dei media e le forze del DISordine

Ad un manifestante catturato che era su di una barella in attesa di essere trasferito d'urgenza in elisoccorso in ospedale per le gravi condizioni in cui versava dopo essere stato pestato ferocemente da oltre una decina di agenti, hanno addirittura spaccato il naso con un tubo di ferro del cantiere.
Oltre che avergli versato in faccia un bicchiere di urina,e gli hanno anche ripetutamente sputato in faccia più volte. Lo hanno a dir poco massacrato, neanche con un ergastolano condannato per vari omicidi, o per qualche mafioso di vertice che ha sciolto le persone nell'acido, gli agenti usano tale trattamento, ma per un semplice manifestante si.
Massacrato, pestato ripetutamente, gli hanno spaccato tutte le ossa,sputi e per finire han preso un tubo di ferro di quelli del cantiere e gli hanno rotto il naso, per completare l'opera.
Queste sono le forze dell'ordine, o quelle che i giornalacci nostrani hanno l'ardore di definire tali. Per fortuna oggi c'è internet, in poco si può fare un video, si può portare a tanti la testimonianza diretta di ciò che è successo e quella importante testimonianza,quel video, i tanti video giunti dalle voci dirette di chi domenica era in Val di Susa, parlano molto più di tante parole sparate al vento.
La voce di quel ragazzo scalfisce tutte le tante gigantesche stronzate dette dai media, e fa immediatamente perdere completamente di senso le sparate di qualche stronzo che ha osato definire addirittura terroristi i manifestanti ed eroi gli agenti.
Agenti che in decine si sono accaniti contro questo manifestante massacrandolo, la cui testimonianza video è in rete.
Ieri c'era addirittura qualche stronzo che ha osato parlare di difesa della legalità riferendosi agli agenti. Qualcuno in quest'Italietta ha anche dimenticato che non è legale (o almeno non lo è ancora):
Uno dei dirigenti della digos presenti gli ha gridato merda,gli hanno detto 'ti ammazzo',lo hanno lasciato al sole per ore prima che fosse trasferito in ospedale su ordine del medico.
L'hanno pestata più volte, gli hanno tirato calci e pugni in tutto il corpo sinanche al viso, gli hanno spaccato quasi tutte le ossa,gli hanno sputato in faccia svariate volte diversi agenti e soldati. E gli hanno anche versato un bicchiere di urina sul petto.
Sparare ad altezza d'uomo, in faccia ai manifestanti, i lacrimogeni http://www.youtube.com/watch?v=K1IBGjx5Y8E&feature=player_embedded#at=23
    Questo manifestante è stato gravemente ferito alla testa dallo sparo del lacrimogeno, potevano ammazzarlo, http://www.youtube.com/watch?v=-VKGrPXRtcM
    Lacrirmogeni sparati direttamente in faccia ad una donna a pochi metri: http://tv.repubblica.it/dossier/battaglia-no-tav/fumogeno-addosso-la-videodenuncia-di-una-donna/72063?pagefrom=1
    Molti maifestanti sono stati feriti,anche gravemente,colpiti dai lacrimogeni sparati ad altezza d'uomo.

    Non mi sembra affatto sia legalità tutto ciò, ma ovviamente questo paese pullula di stronzetti pronti a sparare stronzate più grosse di loro stessi.

    Dinanzi tutto ciò quelle parole,troppo spesso abusate, stuprate in questo paese ad uso e consumo di 'qualcuno', 'democrazia e legalità' usate da troppi stronzi vanno nell'assurdo.
    I video penso si commentano da sè, e dinanzi i lacrimogeni sparati addosso alle persone,il tiro al bersaglio sulla folla con i candelotti lacrimogeni ed anche pietre, dopo le testimonianze dei pestaggi, tutti quei fiumi di parole, titoloni, stronzate, passate dai media, dai giornali e dalle tv,ad esclusione solo de 'Il Fatto', si sbugiardano da sè. Vanno nell'assurdo, immediatamente!

    Inoltre c'è da sottolineare ancora una volta che già come nel passato spesso è successo, anche questa volta hanno usato candelotti di gas lcarimogeno CS,vietati da convenzioni internazionali, banditi poichè molto tossici.L'uso del CS è stato definitivamente vietato nel 1997 con la convenzione sulle armi chimiche, firmata nel 1993. Sono stati dimostrati alcuni effetti potenzialmente tossici. Oltre a danneggiare pericolosamente i polmoni, il CS può nuocere gravemente al cuore e al fegato.
    iIl Cs è vietato da conenzioni internazional, è bandito per i mali che provoca, per quanto è tossico, per quanti e quali danni porta.
    E' stato usato durante vari g8 e global forum sino all'ottobre scorso durante le battaglie di Terzigno.

    I media han  fatto passare inaccettabili, assurde, vergognose falsità. Stronzate enormi, stronzate su stronzate smentite nell'immediato guardando i tanti video che si trovano in rete. Certo dai tg e dalla gran parte dei giornali fuoriesce come al solito l'incommentabile immagine di violentissimi terroristi e chi non ha internet non sa che al corteo vi erano sopratutto persone di tutte le età e ceti sociali lì a difendere il proprio territorio che si son beccati lacrimogeni usati come proiettili sparati sulla folla. La solita schifosissima storia.
    Il corrispondente di AlJazeera dice ''Venti centimetri più in su, in faccia o in testa e non sarei qui a raccontare la mia storia.'', Ecco forse quegli agenti che si divertivano a sparare contro la folla andrebbero perseguiti penalmente per il reato di TENTATO OMICIDIO ma questa è un altra storia...

    Nessun commento:

    Posta un commento