mercoledì 18 maggio 2011

Amici questi sono i due video dei miei interventi. Li voglio mettere anche sul blog.
Il primo è quello di venerdì 29 aprile intervenni in  occasione della conferenza stampa di presentazione della lista del movimento ed il secondo è giovedì sera in piazza del gesù,durante la serata elettorale show con grillo, sono intervenuto in quanto candidato ed ho detto alla piazza due parole direttamente dal cuore, intense, autentiche, vere, lontane dai discorsetti retorici,dai bei discorsetti, dai giochetti retorici inutili e vuoti, i discorsetti preparati,belli,scritti, no non mi son mai piaciuti.
Era la prima volta che intervenivo in pubblico e l'ho fatto nell'unico modo in cui mi piace e so farlo: dicendo solo e semplicemente ciò che mi passava per la testa. interventi più che di cuore, di pancia, che di testa. molti li han già visti da facebook se non li avete ancora visti e vi va, se volete, ascoltate queste mie parole d'impeto,d'impulso.
Il mio intervento di giovedì sera in piazza del gesù:


L'intervento di venerdì 29 aprile durante la presentazione della lista del mov:

Nessun commento:

Posta un commento