martedì 17 maggio 2011

Ed eccoci qua, giunti alla fine di questa gran bella avventura. Sono quasi le quattro di notte, sto scrivendo dalla sede elettorale,la casa di pasquito, un ragazzo fantastico che ci ha messo a disposizione una meravigliosa sede, e questa è una delle tante cose bellissime della nostra avventura elettorale, l'affetto e la disponibilità di tanti cittadini nei nostri confronti. Che meraviglia! Impagabile,inspiegabile,stupende sensazioni,uniche.
Sono distrutto,distruttissimo. Stamane in mattinata in primis in radio per l'intervista a Cantone a Wrong, dal primo pomeriggio sino ad ora, da più di tredici orein attesa di risultati ed ancora a notte fonda ad occhi aperti a cercar di carpire gli ultimi dati che giungono circa municipalità etc...
Stanco,distrutto, nel fisico ma non nella mente, la mente nonostante tutto è appagata, felice di quest'avventura elettorale. Stanco per le tantissime energie spese in questi giorni e sopratutto per questa notte no stop.
Ma nonostante tutto felice di quest'avventura per i tanti messaggi di stima, i tanti messaggi giunti in questi giorni e la mia vitttoria, per me che dei voti in sè me ne fregavo dal primo all'ultimo giorno, felice perchè ti riappagano e sono la mia vittoria più grande,lpiù bella, le tante strette di mano di gente che un secondo prima neanche avevo mai visto, i complimenti per le parole etc... Bellissimo, sicuramente se dovessi trovare un aggettivo per descrivere quest'0avventura direi senza dubbi: bellissima!
Come sicuramente saprete non c'è l'abbiamo fatta a raggiungere il nostro obiettivo, è ' finita male, grande delusione, deluso si, ce l'abbiamo messa tutta per farcela, per diffondere il più possibile le nostre idee,ce l'abbiam messa tutta e si è sicuramente delusi di non essere riusciti a centrate l'importante obiettivo: portare a via verdi,oggi luogo di lurido mercimonio,un semplice cittadino, un ragazzo pulito,impegnato,attivo, che entrava lì ed oltre a portare pulizia, a portare la voce dei cittadini, aveva l'ambizione di rompere gli schemi e fuori da patti,accordi,compromessi,partiti, giochetti politci vari, far uscire lo schifo,portare lì la volontà dei cittadini, il bene comune. Era bello,bellissimo,peccato,Napoli non ha voluto abbracciare le nostre idee.
Ho gli occhi che mi si chiudono quasi, a stento riesco a tenerli aperti, ma ci tengo a scrivere sul blog.
In queste ore la mia grande curiosità, si fa per dire, è per avere l'ufficialità dei nomi dei futuri consiglieri comunali e munciiapli. Ci sarà da vederne di belle, ed anche qui si fa per dire, anzi sopratutto per i municipali per quanto mi riguarda direi proprio ne vedremo dei luridi che più luridi non si può.
Va bè chissà domani vedremo, e pure domani si fa per dire.
Potevamo far di più,sicuramente, chissà, con le forze che abbiamo sicuramente abbiamo fatto il più possibile.
Napoli non ha voluto attivarsi. Un pizzico di gioia guardando oltre il movimento, guardando al sindaco sono molto contento per l'affermazione di De Magistris sicuramente quello migliore tra i tre, tra il candidato pdl e quello pd. Ora mi auguro tanto che la città si attivi in toto e ci porti a trovarci tra un paio di settimane a trovarci a palazzo san giacomo con un ex magistrato. Sarebbe davvero bello avere un ex pm in quest'ufficio troppo spesso luogo al centro dell'attenzione dela procura.
Chissà, auguriamocelo. E sopratutto dopo la gioia dell'ex pm giunto al vertice del comune auguriamoci anche e sopratutto che concretizzi i valorosi e bei impegni del suo bel programma presentato in questa cmapagna elettorale.
Dato buono oltre che sapere che Dm ce l'ha fatta nella sua sfidaè  sopratutto vedere la sconfitta dell'encalve pd, l'ex pm di idv ha sbarigliato il sistema di potere vecchio,logorato targato "fondazione sudd".

Nessun commento:

Posta un commento