giovedì 5 maggio 2011

Nella giornata di ieri svariati giornali titolavano "liste ai raggi x dopo gli arresti di ieri".
Insomma dopo l'arresto di due candidati pdl a Quarto legati al clan polverino il procuratore Lepore ed il prefetto fanno dichiarazioni "accorate" di impegno per passare a raggi x i nomi in lista.
Inutile anche ripeterlo ma leggendo tuto ciò viene spontanteo, procuratore, prefetto, basta poco che ce vò recita il famoso detto, basterebbe una semplice ricerca anche solo "anagrafica" e già si noterebbero tante,troppe, "anomalie" guardando alle parentele, "allo stato di famiglia" di taluni candidati, basterebbe già guardare solo i cognomi ancor prima che le facce di taluni candidati per portare alla luce quanto sono pulite ste liste. Ma sembra proprio che certi nomi e sopratutto cognomi non si possano fare.
E poi andate ad analizare le frequentazioni più che evidenti di taluni personaggi evergreen in lista.
Per poi finire  a vedere quei cognomi direttamente legati a famiglie camorristiche, a gruppi criminali, ed anche già arrestati e/o a processo.
Non dico andate a leggervi certe informative di polizia ma anche,forse, per come si è andati oltre ogni limite basterebbe una ricerca con google per capire che parlare di pulizia riguardo queste liste è un utopia e ja nu poc e sfuorz prefetto.
C'è questo e di tutto di più nelle liste prefetto nu poc e sfuorz e così anzichè come al solito stupirsi dopo si cerca di dirlo prima nomi e cognomi e sopratutto biografie!

Nessun commento:

Posta un commento