mercoledì 18 maggio 2011

Nel quartiere questa sera si festeggiano i risultati elettorali,qualcuno, anzi molti, a ben vedere dalla finestra qua, sono in strada gioiosi a festeggiare il risultato ottenuto ma forse meglio più che risultato deifnirlo 'ò business visti sti personaggi!

Guardo in strada,guardo ai festeggiamenti, guardo i nomi degli eletti, guardo le facce in strada, penso al passato, penso al futuro,guardo su al mobile,prendo la valigia, inizio a riempirla, penso che camigliano è lì, mi aspetta ad una mezz'oretta d'auto, un secondo poi mi fermo, subito svuoto la valigia, guardo in strada e penso: queste strade un giorno le ridipingeremo, io ci credo e tantissimo,io non ho smesso minimamente di crederci in questi giorni, ho tanta voglia di ritornare in strada e cercare di lottare per migliorare, per cambiare questa marcia realtà, dalle piccole alle grandi cose, ogni giorno nel nostro quotidiano. E voi??

Certo sarà molto difficile, non so quanto ci vorrà, tanto tantissimo tempo ed impegno, ma un giorno ce la faremo, vedremo questi quartieri ridipinti se ce la mettiamo tutta. Io ne sono certo, ci credo e tanto, e non smetto comunque di crederci nonostante tutto nel vedere ste facce di merda elette.
Ed a pensarla come me sono certo siamo in tanti, voi che fate? Restate a lamentarvi per poi non cambiar nulla e andare via, restate a perder tempo nel ripetere ah quanto è brutta sta città, restate a denigrare la vostra città madre, restate a perder tempo a scegliere la destinazione del vostro viaggio,restate a perder tempo,tanto tempo inutile con pippe mentali tra analisi di risultati etc... o scendete in strada e venite a darci una mano su su su su

Nessun commento:

Posta un commento