sabato 4 giugno 2011

I soliti ridicoli!

Il pd scrive che ha le idee chiare, eh mica tanto gli rispondono i cittadini informati!
Stamattina andando a piazza del gesù per la Critichella ho notato gli ennesimi ridicoli manifesti che avrei preferito non vedere, il pd ha affisso manifesti per promuovere i referendum con una frase scoppiettante: "noi abbiamo le idee chiare", cosa?? cosa??

Va bè, ho continuato a camminare facendomi un sorriso, pensando eccoli qua i soliti tra il comico ed il ridicolo,come qualche mesetto fa quando vidi i manifesti del pd contro il governo per l'eterno evergreen dela crsi rifiuti, quella volta dimenticarono di scrivere che loro stessi avevano fatto si che questa storia ce la portassimo dietro per quasi vent'anni.
Ora che vedono dove gira il vento, ora che gli conviene parlare in un certo modo il pd muta, vedono dove gira il vento dell'opinione pubblica e si rimodulano per ottenere consensi, ma sono sempre loro e questo è bene non dimenticarlo mai. Guardate il mitico bersani parlare dell'importanza di dare l'acqua a società private:
Cita la Francia senza sapere che proprio lì da poco hanno ripubblicizzato il servizio idrico capendo che ci perdevano tutti! A dir poco ridicolo!
Per quanto concerne il nucleare sono ancor più ridicoli visto che rimandando indiero la memoria, non troviamo una semplice dichiarazione bensì  addirittura un Bersani ministro dello sviluppo che rassicurava che il programma atomico andava avanti Leggete qui l'articolo dal sito de "L'Espresso"
Li mettono sapendo che complice la nostrana informazione quasi mai indipendente ci sono molti non informati che leggendo questi ridicoli manifesti possono dargli credito e non capire che hanno zero credibilità.
Potevano almeno scrivere non abbiamo le idee chiare ma stiamo lavorando per schiarircele...

Nessun commento:

Posta un commento