mercoledì 29 giugno 2011

Con gran piacere questa sera andando sul sito di 'repubblica napoli' leggo che il mio post di ieri sera sulla paradosale quanto assurda situazione dei magistrati senza autisti dopo le 18 è arrivato sinanche agli occhi dei giornalisti di repubblica, wow mi fa molto piacere.
Nell'articolo di oggi su questa vicenda si fa riferimento,parlando della solidarietà dei cittadini, al mio post di ieri sera e mi fa gran piacere. 
Ora spero tanto che dopo il clamore suscitato dalla notizia, di cui han parlato tutte le principali testate del paese, qualcuno a via 20 settembre ci rifletta e tanto, capisca l'assurdità dei tagli folli su questo importante settore, che vanno ad incidere gravemente sul lavoro dei magistrati addirittura lasciandoli a piedi, e si appresti ad appore al più presto la firma per il pagamento agli autisti degli straordinari passati,presenti e futuri.
Ovviamente ci tengo anche a dire che non scherzavo quando ho scritto quella frase ma ero più che serio, quindi ribadisco che se con le parole a via 20 settembre non capiscono la stronzata che stanno facendo, e non tornano quanto prima sui loro passi, sono disponibile ,e penso come me altri cittadini che sono indignati dinanzi questa notizia, a riaccompagnare a casa i magistrati della dda di Napoli con gran piacere.

Nessun commento:

Posta un commento