sabato 11 giugno 2011

Ridicolissimo il presidente della regione,"Cald'oro", che con la sua faccia da culo arriva ad afermare che l'allargamento della sua giunta per far piacere ad amichetti vari «Avverrà senza che venga toccato un solo euro di risorse in più, è solo un problema funzionale» Vorrei tanto dirgli: Caldò ma secondo te gli uffici,il personale, il materiale,l'autista,l'auto,gli spostamenti dei nuovi assessori come li paghi?
 Con i soldi del monopoli?? Secondo te noi cittadini campani siamo tutti sciocchi a tal punto da dare minima credibilità alle tue parole vergognose e ridicole che sono una grande presa per i glutei verso tutti noi!  
In modo vergognoso questi nostrani politicanti aumentano gli assessorati spendendo fior fior di risorse pubbliche per le loro manovrine, per tenersi stretti amici,nemici, amichetti ed amici degli amici, per accontentare tizio,caio e sempronio.
 Ed intanto mentre fanno questa enorme schifezza costoro,che oramai definire facce da culo è poco, usano la scusa dei debiti per tagliare sempre più risorse sui trasporti pubblici tanto che tra non molto spostarci con i mezzi pubblici sarà un miraggio.
E l'esempio del settore trasporti è solo uno dei tanti, in molti altri settori stanno agendo in questo modo vergognoso, tagli su tagli Con la scusa dei debiti e così i cittadini hanno sempre meno servizi e sempre più scadent; scusa dei debiti che dimenticano sempre quando si tratta di pagare autisti, auto blu,personale, amichetti etc...

Nessun commento:

Posta un commento