Giusto per mettere in chiaro quanto con le parole si cerca sempre di fregare.
Bersani nel 2007,minstro dello sviluppo del governo Prodi, parlava di ultime gnerazioni di nucleare, di nucleare sicuro etc.., le stesse cagate che oggi dicono i pidiellini e contro cui parlano i democratici.
Bersani qualche anno fa,quando aveva in mano il timone, portava avanti le stesse idee contro cui si voterà 'si' all'abrogazione,e contro cui oggi che gli conviene dice di votare si e dice di essere contro.
Certe cose è meglio ricordarle, per non farsi fregare.
Molti comuni in cui domina il pd il servizio idrico è stato affidato a privati.
Il pd nel novembre del 2010 ha presentato una proposta di legge che aveva il fine di sorvolare il referendum e la stessa legge Ronchi, ed all'articolo due recitava proprio che l'acqua è un bene di rilevanza economica proprio quello contro cui oggi parlano o forse meglio dire sparlano questi democratici da strapazzo.
Molti uomini facenti riferimento al partito di bersani siedono nei consigli di svariate società multiservizi che gestiscono anche i servizi idrici come hera,idra etc...
La metà degli esponenti del comitato del 'no' appartengono al pd mentre i restanti si dividono tra fli e pdl.
Ora che gli conviene cambiano modo di parlare vedendo dove spira con più forza il vento dell'opinione pubblica ma domani??
Nessun commento:
Posta un commento