martedì 1 febbraio 2011

ecco il grande regalo per nick!

Oggi voglio portare alla vostra attenzione,visto che tutti scalpitano alla notizia del processo per Cosentino il 10 marzo, le intercettazioni, ben 46, fondamentali per la procura,alla base della prova,essenziali per il riscontro delle gravi accuse a carico di cosentino,il riscontro dei tanti pentiti che lo accusano.
La camera gli fece un gran bel regalo a settembre 2010,il grande regalo è: gli amici gli eliminarono il problema in modo che il deputato casalese possa sostenere un processo falso,magari uscirne pulito,assolto,eccerto così è facile,nick noi non dimentichiamo,per noi resti la lota che sei seppur la camera ti ha eliminato il problema delle 46 intercettazoni a tuo carico in cui facevi di tutto!
E si amici,non gioite purtroppo,cosentino ebbe il grande favore dai suoi amici a montecitorio e ora la procura nel processo a suo carico non potrà usare quelle 46 telefonate in cui cosentino faceva di tutto: dal non far sciogliere il comune di mondragone a pilotare le assunzioni,a gestire la famosa eco4, e tanto altro.
Vi riporto i link agli articoli de "il fatto" di settembre 2010 in cui si parlò di quelle telefonate che provano le accuse,le gravi responsabilità camorristiche di cosentino,vi consiglio di leggerli e poi ricordatevene quando cosentino verrà assolto,anche se mi auguro fortemente che mi sbagli,che il processo mi smentisca! ma ho poche speranze in quest'italia dove i veri boss dal balcone di montecitorio festeggiano l'arresto degli iovine and company mentre in privato sanno che hanno arrestato "un socio di grandi affari",un amico!

il primo è il più importante,quello delle telefonate!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/03/pronto-e-nicola-cosentinoqui-parla-gomorra/65681/
leggete qua e poi prima di gioire per la notizia del processo sappiate che queste 46 telefonate non potranno essere usate nel pro-cesso a suo carico.il giudice non le vedrà. ti piace vincere facile eh nicò??
Ma comunque non perdo mai speranze e mi auguro che il grande lavoro dei pm farà si che nonostante il grande regalo della 

camera al deputato casalese si possa  giungere non ad una assoluzione ma ad una condanna che faccia si che cosentino 
comunque finalmente paghi prima o poi per le sue responsabilità,gravi,continuate,e amplificate per il suo ruolo politico.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/03/nicola-cosentino-le-46-telefonate-agli-uomini-di-gomorra/35762/ 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/09/22/cosentino-graziato-dalla-casta-sulle-46-telefonate-agli-uomini-di-gomorra/63408/


P.S.. Io comunque accada quel che accada seguirò tutte le udienze del processo riguardante cosentino. Sin da quella del 
10 marzo prima udienza,pubblica penso visto che quella preliminare è saltata data la richiesta di giudizio immediato; 
10 marzo in un aula del tribunale napoletano sito al centro direzionale isola c2,di fronte la procura,alle spalle del carcere di 
poggioreale. lo giudicherà la prima sezione del collegio c.

Nessun commento:

Posta un commento