lunedì 28 febbraio 2011

I torinesi hanno scelto....colui che disse la storica frase "Abbiamo una banca"!

I torinesi ieri sono stati alle urne delle primarie per scegliere il candidato che affronterà la sfida delle comunali torinesi tra qualche mese per il csx.
E' quasi comico, se non fosse tragico constatare che i cittadini hanno voluto un uomo che sembra un grissino ma occupa la poltrona di montecitorio da tren'tanni quasi e non se ne stacca,vive con i nostri soldi ovviamente assieme alla moglie,per consolidare il rapporto mhà!
Piero Fassino è stato scelto dai cittadini torinesi con quasi l'80% delle preferenze, quando ho letto questa tragicomica notizia ho fissato la pagina de "il fatto" per qualche minuto,continuavo a leggere il titolone per capire bene se era un allucinazione ed invece purtroppo è proprio la realtà!
Tragicomica forse è proprio dir poco!
Come cavolo sia possibile che i cittadini torinesi ,tral'altro lo han scelto quasi il 60% degli elettori, vogliano premiare un uomo che è sulla poltrona di montecitorio da ben cinque legislature e da quattro ci ha messo la moglie,un uomo che ne ha vistee fatte di tutti i colori nel parlamento, un uomo che "elogia" la fiat che porta alla fame le famiglie italiane non me lo riesco proprio a spiegare! Mhà!
Fassino è colui che disse la famosa frase "abbiamo una banca", e sputtanò la coalizione democratica che nel 2006 era in grande vantaggio sul nano e poi si ridusse ad un minimo scarto, e questa è solo una delle tante cazzate dell'ex segretario dei ds,un intelligenza così sublime che son certo se il grande Enrico Berlinguer fosse ancora in vita fuggirebbe via dal paese per la vergogna vedendo cosa son diventati coloro che un tempo siedevano accanto a lui!

Nessun commento:

Posta un commento