sabato 12 febbraio 2011

Scene peggiori dei tempi fascisti!

che schifo! lo schifo totale,una grande vera schifezza! solo questo si può aggiungere..non c'è altro da dire.
Le immagini parlano da sè! guardate cosa si è verificato a Novara,scene che neanche,forse,nei tempi del fascismo avvenivano.
Alcune donne sono entrate simbolicamente protestando nella sede del pdl e puntualmente come al solito la polizia non arriva per controllare l'ordine pubblico ma per una vera e propria punizione politica verso chi protesta!  Oramai protestare è vietato,chi lo fa viene arrestato portato via denunciato e ne subirà le conseguenze penali semplicemente per aver voluto esercitare un legittimo diritto! è uno schifo!
Si vede chiaramente dal video che dopo essere entrate e state respinte gia dai guardiani,alla fine sono arrivate nell'atrio della sede del partito,non hanno fatto nulla di che,non han ovviamente commesso alcun reato, civilmente erano lì e urlavano vergogna,poi stavano uscendo semplicemente gridando vergogna ed i poliziotti schierati fuori che dovrebbero essere a controllare l'ordine pulico ma come al solito fanno tuttaltro ,scene che vanno oltre il regime,anche i più duri,scene che vanno oltre,forse anche quelle che si vedevano nei tempi fascisti!
Persone che all'uscita dal portone senza che abbiano fatto nulla di che,nessun gesto,nessun reato,nulla di nulla,erano intenti ad uscire dal poltrone,mantenevano lo striscione e gridavano vergogna sono state assalite dagli agenti e man mano strattonati caricati in auto e portati via,neanche fossero camorristi! strattonati,portati via,denunciati tutto questo per aver voluto manfiestare,esprimere il loro sdegno cosa che dovrebbe essere più che giusta e legittima ed invece in questa putrida odierna italia si rischia l'arresto!
Le immagini parlano da sè,guardate ....che schifo!


Ascoltate le parole di queste ragazze......lo schifo totale! Provo profonda vergogna per questo paese verso il baratro! e quanti mi chiedo sanno quanto accaduto? io ad esempio l'ho saputo per caso vedendo il video in rete,diffondete il più possibile! devono saperlo il maggior numero di persone,è uno schifo totale!
Siamo arrivati ad aggredire addirittura le donne! 
Dovrebbe vergognarsi profondamente ,dinanzi queste scene, ogni cittadino italiano! è uno schifo!
Qui si parla di regime,ma qui siamo molto oltre,e c'è d più tra l'altro che la maggioranza dei concittadini queste scene non le conosce,vedet c'è al terzo minuto si vede chiaramente quell'agente che si dichiara dirigente di servizio che caccia via con violenza i giornalisti,le telecamere e chiude la porta,le ragazze le blocanod entro e cosa succede dentro non deve vedersi alle telecamere....questo è molto oltre i regimi,anche i più duri. 
zero informazione,giornalisti cacciati,ragazze aggredite ed arrestate! lo schifo totale!
Guardate le facce,cazzo guardate le facce di queste ragazze,guardatele,penso che quegli agenti che hanno aggredito queste ragazze dovrebbero solo farsi schifo da soli,vergognarsi di sè stessi,schifarsi per queste scene! ma tanto non hanno alcuna dignità sotto quella divisa!

Nessun commento:

Posta un commento