martedì 22 febbraio 2011

il pd e la legalità: questi sconosciuti

Questa è solo l'ultima notizia delle tante inerenti le inchieste sul pd.
Ed i "democratici" che fanno? In un paese normale i  vertici del partito farebbero pulizia, immediatamente manderebbero via i colpevoli di atti d'illegalita;  Ma lo sappiamo questa nostra Italia di normale non ha nulla e quindi si va avanti lieti come se nulla fosse, non solo non mandando via i colpevoli ma anzi premiandoli, fan carriera, e le inchieste vengono viste come piccoli incidenti di percorso.
Ed ora dopo l'ultima inchiesta della procura napoletana in merito a consulenze,favori,tessere comprate,pacchetti di tessere e soldi in cambio di autorizzazioni etc..., penso chissà con quali facce da culo faranno la loro ridicola campagna elettorale parlando di legalità, dando lezioni di legalità, con le tante inchieste che hanno in casa questi democratici da circo!

Le inchieste che si abbattono sul pd campano, ed ogni giorno ne abbiamo di nuove, sono incalcolabili, non basterebbero decine di post per raccontarle tutte, e spesso fanno in modo , complice un informazione da   schifo, da farle dimenticare, ma io no, non dimentico, noi non dimentichiamo ed allora come non ricordare:
Processo che vede l'ex governatore bassolino imputato per gravissime accuse assieme ai vertici di impregilo,i fratelli romiti, inerente la truffa del contratto dell'inceneritore di Acerra, che ha fatto arricchire i romiti e distrutto le noste terre, col il famoso  "regalo" disastroso di sbassolins ai romiti, quella oramai molto nota "modifica" contrattuale!
Il processo che inizierà tra un pò in cui sono stati anche arrestati catenacci di gennaro and company ed è eccellente indagato antonio bassolino, "un uomo un  processo", per aver addirittura sversato il percolato in mare, nel nostro splendido golfo.
Molteplici inchieste inerenti consulenze gonfiate in regione nella giunta bassolins 05 che son anche  finite a processo, iniziato qualche giorno fa.
Inchiesta, anche per questa c'è stata gia la prima udienza,inerente le consuleze gonfiate al commissariato in gestione bassolins "regalini agli amici di qua e di la non si negano mai".
Proprio stamane "Repubblica" riporta che c'è ancora  un altro neonato filone d'inchiesta in merito a consulenze gonfiate, regalini, che vede protagonisti      sbassolins e la moglie di mastella
etc...........................................

Dopo aver letto da "il mattino" la notizia circa l'ultima inchiesta sulle "tesseredemocratiche" pensavo     all'evento di giovedì.
Amici, dovete sapere che, giovedì pomeriggio alla stazione marittima c'è un incontro in cui terrà anche una lectio magistralis l'ex magistrato Cantone,dal tema: legalità e costituzione,organizato nientepopodimenoche dal pd campano.
Accostare le parole pd e legalità è un evidentissimo ossimoro del nostro paese!
Sinora tutti noi credevamo che "i democratici" ed i  magistrati si vedevano solo in aule giudiziarie ed invece ci vogliono soprendere.
E tra gli organizzatori ed i relatori dell'incontro  di giovedì c'è incredddddibbbbile ma vero: angela cortese! 
Ex assessore alla scuola della gloriosa giunta bassolins '05, persona ""tanto amata"" dai docenti precari della campania etc...., che ,ricordatelo quando la sentirete parlare di legalità, è nel direttivo e  tra i soci fondatori della innominabile "fondazione sudd" la celeberrima fondazione di antonio bassolino, di cui tutti noi ricordiamo le gesta.
Insomma una gloriosa signora alla "coorte di sbassolins" che tiene lezione di legalità!

Increddddibbbbbbbbbbileeeeee il pd con le tante inchieste che ha, e i tanti giorni in cui è a processo nel banco degli imputat,tiene lezioni di legalità
ma facitece o piacere, mettiteve scuornoooooooooooooooo!

Questo pm Ardituro si sta proprio divertendo mandando a processo  cosentino da una parte e bassolino and company dall'altra,deve essere proprio un demagogico  grillino! :-) 

In esclusiva per il mio blog ,amici, il video rubato del direttivo della fondazione sudd:



P.s Stimo molto Cantone e da altri suoi incontri son certo che dice sempre senza alcuna remora ciò che pensa sparando su chiunque lo meriti, e quindi penso proprio ci si divertirà giovedì pomeriggio al porto.
p.p.s. E si capisce perchè han messo il tribunale proprio al centro direzionale, per essere vicini agli imputati nel "palazzo di fronte"!

Nessun commento:

Posta un commento