lunedì 28 febbraio 2011

Il poeta tra inchieste,arresti,clientele,conflitti di interesse e leggi ad personam

Ieri "il fatto" titolava "Tarantini da d'alema" e sabato: "vendola tra leggi ad personam e conflitti di interesse".
Due titoloni che avranno fatto dalla sedia tanti sinistrati che sono nelle piazze a cadenza quasi settimanale assieme ai cosidetti democratici ,che di democratico poi non han un briciolo,pensando che il nano cada n questo modo senza capire che se il nano è lì è colpa anche dei d'alema-fassino-bersani-&co e senza capire che il problema non è solo il nano e che se ci si libera dle nano e non degli altri che agiscono come lui,dei suoi sodali,amici,soci,e complici, per il paese non cambierà proprio nulla.
E sopratutto saranno sobbalzati i fans di nichi vendola ,visto che in italia ci sono tantissimi che vedono il governatore pugliese come l'astro nascente della politica italiana senza capire che son solo belle parole ma vuote, dietro c'è la solita politica clientelare ed affaristica.
Uno che dice che ama l'ambiente e piazza in puglia vari inceneritori per la gioia della marcegaglia, ed inoltre l'ilva continua imperterrita ad ammazzare i concittadini  dell'amatissimo governatore pugliese,uno che si dice perfetto anti berlusconiano e poi dà duecentomilioni di euro a don verzè regalando alla fondazione san raffaele la costruzione di un grande polo ospedaliero a taranto,ovviamente senza gara pubblica!
Un governatore che ha azzerato la sua giunta e ha dovuto fare il rimpasto causa gli arresti che pendevano sulla sua giunta tra cui l'assessore e senatore Tedesco ed il suo vice presidente addirittura
Inoltre nella vicenda Tedesco c'è anche da notare oltre le solite vicende di clientele,segnalazioni, conflitti di interesse che nella politica nostrana non mancano mai, che l'amatissimo Nichi addirittura cambiò una norma per far si che Tedesco potesse divenire direttore generale di un' asl!
Ah! quand'è che apriranno davvero gli occhi gli italiani e non si faranno fregare dalle belle parole mi chiedo leggendo quel titolone su! il fatto!
A qualcuno che credeva nel grande poeta di terlizzi, lo vedeva come rivelazione della politia italiana, il nuovo ghandi pugliese, ed ora si ritrova a leggere il nome dell'amato nichi accostato a parole come conflitto di interesse, leggi ad personam, ed assessore arrestato sarà venuto un infarto.

Nessun commento:

Posta un commento