Uno di quelli maggiormente colpiti è quello del servizio di trasporto pubblico.
Infatti raga doveste sapere che i tagli folli di "Cald'oro" hanno varie conseguenze disastrose, si va verso il disastro più totale visto che innanzitutto i cittadini avranno un servizio sempre più scandete, e già lasciava a desiderare, inoltre come se non bastasse avranno anche l'aumento dei biglietti, direi che definire tale situazione tragicomica è minimizzare!
Inoltre sempre a causa dei tagli, che tanto piacciono ai politici nostrani e danneggiano gravemente i cittadini, il servizio di trasporto pubblico nostrano, cui gia erano destinati esigui fondi, e già aveva molte carenze con questi ultimi ulteriori folli tagli, sarà al collasso! Siamo al disastrro totale!
Le conseguenze sarano molteplici innanzitutto dalla prossima settimana aumento dei biglietti e quindi allo stesso tempo i cittadini pagheranno di più un servizio peggiore.
Inoltre avremo un numero di vetture marcianti sempre minore visto che con i tagli tra poco inizieranno a mancare i fondi per l'acquisto di ricambi per l'officina e quindi molte vetture col tempo necessitando di ricambi resteranno ferme nei depositi. Inoltre bus sempre meno sicuri!
E dulcis in fundo l'ultima schifezza, la ciliegina su questa merda di torta, sono previsti esuberi per il personale delle aziende campane di servizi di trasporto pubblico. Il numero degli esuberi non è stato ancora reso noto.
Caldoro metterà in strada molti dipendenti del trasporto pubblico, farà pagare il servizio maggiormente ai cittadini, un servizio sempre peggiore con tempi di attesa alle fermate molto maggiori e qualche linea soppressa.
Con la schifosa scusa dei debiti si continua sempre a tagliare imperterriti follemente, e i cittadini al solito ne pagano le devastanti conseguenze, ed alla fine nonostante i debiti nonostante i tanti tagli verso i servizi alla cittadinanza, mai nelle teste di c... dei nostri bei politicanti, passa l'idea di tagliarsi le loro belle bmw blu!
Caldò ma taglian taglian, sostituire le bmw,alfa etc... cu na bella panda no eh??
Nessun commento:
Posta un commento