Il nostro amatissimo governo nella giornata di ieri si è impegnato tanto per darci due decreti che definire schifosissimi è minimo minimo!
1) Maroni ha annunciato ufficialmente le date delle prossime tornate elettorali che gia si sapevano in via ufficiosa.
Come ci aspettavamo 15 e 16 maggio amministrative e 12 giugno referendum. Il caimano ha molta paura che il popolo da lui così tanto tirato in gioco lo mandi a quel paese, gli dica no stavolta e lo sfiduci con i referendum ed ha quindi li ha boicottati ed ha ,in modo assurdo,ridicolo e scandaloso, posticipato la data all'ultima disponibile.
Una data balneare la definisce "il fatto" ovviamente direi!
Un qualcosa di così ridicolo ed assurdo che in un paese normale (ovviamente il nostro da tempo non lo è) avrebbe fatto sobbalzare dalle poltrone le opposizioni e la società civile ed avrebbe fatto gridare al golpe come invece fanno in altri casi meno eclatanti.
Assurdo! Le provano tutte pur di salvarsi queste merde ma il loro tempo è contato, i cittadini alle urne li spazzeranno via, li manderanno a........fanculoooooooooooo! e scusate il termine ma ...quando ce vo ce vo!
Ed oltre ad esserre un grave atto antidemocratico verso l'oltre un milione e mezzo di cittadini firmatari dei quesiti refeendari è anche un grande spreco di denaro pubblico, si parla di ben 300-350 milioni di euro per sta stronzata pazzesca per salvare il nano!
2) Il governo ieri ha dato un netto taglio agli incentivi dati alle imprese che si occupano di energie rinnovabili.
Il nucleare va portato avanti con forza e quindi han fatto questo assurdo (sempre in un paese normale) taglio che tutte le associazioni ,da legambiente a molte altre anche non propriamente ambientaliste, definiscono scellerato e molto grave.
Con questo taglio verso le rinnovabili è chiarissimo ancor più il disegno folle dei nostri governanti che vogliono puntare tutto sulla vecchia,logorata, molto dannosa, energia nucleare ed affossano le rinnovabili!
Manco a dirlo: ovviamente ancora una volta Il nostro governo fa l'esatto contrario di ciò che invece gli altri paesi fanno, l'italia sceglie sempre la rotta dei folli!
Così come i tagli sull'istruzione e sulla ricerca mentre in tempi di crisi economica tutti gli altri paesi puntano proprio su questi settori!
E Di esempi purtroppo ne potrei fare tanti altri, ma mi fermo qui altrimenti mi viene la nausea ahahaahah
Bè che dire, Auguriamoci semplicemente che questa nostra lurida classe politica ben presto fugga via ad Antigua... il nano assieme a tutti i suoi sodali,amici,parenti,soci, complici e chiunque altro lo abbia aiutato in questi diciasette anni e/o abbia seguito le sue orme!
Che dire se non concludere citando la meravigliosa frase che ha detto l'ex sindaco di Camigliano Vincenzo
Cenname stamane in radio: Hanno sempre guadagnato con le emergenze, Siamo sempre passati di emergenza in emergenza, dall'emergenza terremoto all'emergenza rifiuti spero solo che non aspettino l'emrgenza Vesuvio!
Nessun commento:
Posta un commento