La solita storia, il solito copione che si ripete come sempre in questa marcia politica nostrana.
I cittadini pagano e subiscono il disastro di amministrazioni inette e truffaldine.
La regione "Cald'oro" ha tagliato l'arpac, ha fatto tagli assurdi sull servizio di trasporto pubblico, già un servizio che era in condizioni disastrose, metrò e funicolari con orari tagliati, linee ridotte con tempi di attesa alle fermate enormi.
Da qualche settimana dopo gli ultimi tagli e da sottolineare che il servizio era già pessimo, sopratutto nelle zone periferiche della città, siamo allo sfracello più totale con tempi di attesa su certe linee ,tra l'altro anche ad alta densità, che arrivano sinanche ad un oretta con pendolari che non sanno come far ritorno a casa.
Ed ora la giunta regionale ci dà la ciliegina sulla torta,non solo avremo un servizio pessimo ma pagheremo di più,
Il biglietto unico campania aumenterà nei vari settori con percentuali che vanno dal 6% al 20%, l'unico napoli da 90 mi nuti avrà un aumento di dieci centesimi sino ai quasi quattro euro in pi che pagheranno gli abbonati-
E' un assurdità, uno schifo!
Non hanno limiti al peggio, questi nostri schifosi amministratori in regione, tagliano su un servzio che andrebbe invece migliorato, ci danno quindi un servizio pessimo, ci chiedono più soldi per i bigliettti e come se non bastasse queste facce da culo hanno anche la faccia tosta senza alcun pudore di voler creare altri due nuovi assessorati e due nuovi sottosegretariati.
La solita storia Chi chiagne e chi fotte! I Cittadini come al solito pagano e subiscono disastrose conseguenze e nelle loro lussuose ville ed auto blu i nostri bei politici si riempiono le pance alla faccia nostra!
Caldò ma vafancul!
Le tue amichette ed amici degli amici ,caldò, mettili a lavorare nei tuoi supermercati e/o se proprio non trovi altri posti chiedi al compraiello "giggin'a purpett," lui sicuramente tra hotel, centri sportivi, centri benessere, igee, centri commerciali e quant'altro te le sistema quelle quattro amichette e non ce le fai pagare a noi!
piensc caldò e pò vatten affancul!!
E' nuje passam e wuaje nuje nun putiemme suppurtà e chist invec e ra na man ..
...s'alliscen se vattn se magn a città
Nessun commento:
Posta un commento