Avremo un anno di commissariamento! un commissario messo a palazzo san giacomo ad amministrare la città, dal governo, dal ministro lghista maroni. e per i cittadini napoletani saranno cazzi amari,scusate il termine!
Infatti secondo la legge n.120 del 1999 che è il testo unico che regola le elezioni degli enti locali, se la legislatura cessa per via non naturale oltre la data del 24 febbraio allora le elezioni per il rinnovo del consiglio si dovranno svolgere l'anno successivo con un anno di commissariamento.
Ora visto che ieri sera la iervolino è stata dimissionata dato che han depositato le dimissioni i 31 consiglieri e ieri era il 2 marzo quindi oltre la data stabilita dalla legge all'articolo otto della legge n. 120 del 1999, la legge elettorale per gli enti locali,ciò porterà al voto pr il comune di napoli l'anno prossimo,nel 2012.
Complimenti a quelle grandissime lote, i 31 consiglieri che ieri han creato tutto ciò, festosi, gioiosi dicendo che liberavano napoli, ed invece sti stronzi han dato un ulteriore duro schiaffo ai cittadini napoletani!
Che merde!
I loro giochetti di potere erano nel caos, non avevano nomi nè da una parte nè dell'altra, non convergevano su nomi, coalizioni,alleanze certe, la discesa in campo di De Magistris ha fatto molta paura e creato scompiglio, e non sapendo come muoversi han creato sta stronzata! loteeeeeeeeeeee!
P.s. e c'è da notare che nessun giornalista e sottolineo nessun giornalista tra i tanti articoli che tra ieri sera e stamane sono stati pubblicati non c'è un sol rigo, un sol articolo, che citi la norma e la cagata pidiellina!
L'ignoranza dell'informazione nostrana supera qualsiasi immaginazione!
e da notare anche che i pidiellini ieri sera erano festosi quelle grandissime lote o sono state usate da qualcuno e non capivano che altro che festa stavano rinviando le elezioni al prossimo anno con quella cagata o ci prendevano proprio per il culo semplicemente! chissà!
Questa è la legge: http://www.camera.it/parlam/leggi/99120l.htm è chiarissima la norma!
vi riporto: articolo 8 ndella legge 120 n1999 comma:
1. - 1. Le elezioni dei consigli comunali e provinciali si svolgono in un turno annuale ordinario da tenersi in una domenica compresa tra il 15 aprile ed il 15 giugno se il mandato scade nel primo semestre dell'anno ovvero nello stesso periodo dell'anno successivo se il mandato scade nel secondo semestre.
- 1. Le elezioni dei consigli comunali e provinciali che devono essere rinnovati per motivi diversi dalla scadenza del mandato si svolgono nella stessa giornata domenicale di cui all'articolo 1 se le condizioni che rendono necessario il rinnovo si sono verificate entro il 24 febbraio, ovvero nello stesso periodo di cui all'articolo 1 dell'anno successivo, se le condizioni si sono verificate oltre tale data";
Peppe sono sempre gli stessi, cmq se continui così va a finire che mi superi a livello di insulti
RispondiElimina