venerdì 4 marzo 2011

Il grande pantano

 Pian piano col passare dei giorni e l'avvicinarsi di scadenze,il tempo va e si delineano i nomi dei candidati che concorreranno per la poltrona di palazzo san giacomo il 15 e 16 maggio.
Sempre se non dovessero esserci spiacevoli sorprese per la legge 120/99 e quell'intoppo burocratico di cui ho scritto sotto!
Per l'area di centrodestra, il pdl in primis e i partiti di quell'area che lo sosterranno, il candidato quasi sicuramente sarà l'ex presidente degli industriali di napoli, l'imprenditore Gianni Lettieri
Lettieri è stato presidente di Atitech l'azienda napoletana di manutenzione aerea portata al fallimento che ha lasciato senza lavoro tantissimi lavoratori ed ha quindi portato sul lastrico tantissime famiglie napoletane!
Un ottimo requisito!
Uno che ha rovinato tantissime famiglie si presenterà ad una città che ha un disperato grido di lavoro.
Si commenta da sè!
Per farvi un idea dell'azienda leggete qui: Atitech: http://it.wikipedia.org/wiki/Atitech
L'area cosidetta del terzo polo udc in primis correrà da sè,con un proprio candidato sindaco, lo ha annunciato ieri ufficialmente Casini.
Dall'altro lato "i democratici" temendo molto la figura di De Magistris ora stanno cercando di tutto per ostacolarlo e non far passare il nome dell'ex pm, puntando tutto a quanto pare sull'ex prefetto ed attuale presidente della commissione per la gestione dei beni confiscati Morcone!
Un uomo gia indagato! Il suo nome è stato confermato da Orlando a gran voce dopo il tavolo di ieri sera che doveva sciogliere i dubbi ed unire ma comunque il pd è ancora nel caos e nulla nel centrosinistra è ben delineato, per ora si punta sull'ex prefetto!

E' indagato per abuso d'ufficio e turbativa d'asta, tra l'altro c'è da sottolineare assieme a Gianni Letta.
E' sotto inchiesta in quanto avrebbe manomesso una regolare gara per l'assegnazione di un centro per i rifugiati per permettere agli amichetti del numero due dell'attuale governo di "mangiare" sui rifugiati! AZZ!
Capite ora chi è l'uomo su cui tanto punta il csx napoletano??!!!!
Il pd ci tiene proprio a candidare indagati! è un requisito fondamentale! Una tradizione...a tradizione ce vò!!!!
Lo scorso anno Travaglio a Napoli nel periodo pre regionali disse a proposito di de luca candidato che viste come stavano le cose il pd il prossimo anno avrebbe candidato direttamente un ergastolano.
Bè alla luce di ciò direi ne vedremo delle belle, ma che dico stupendeeeeeeeee in campagna elettorale!

Poi come detto in precedenza c'è in campo De Magistris di lui ho gia scritto nel post sotto precedentemente, bè che aggiungere, una figura di certo pulita, legalitaria, secondo me un lustrino abbagliante,accecante, per attrarre voti, alle cui spalle, al cui sostegno, se mai poi davvero dovrà essere il candidato csx, ci saranno i partiti, i soliti vecchi,logorati partiti di sempre, i responsabili della situazione disastrosa in cui si trova la città, i soliti, quindi nulla di veramente nuovo.
Dietro l'ex magistrato i soliti partiti che ci han portato al disastro e han sempre gestito la città tra lobby e clientele!
Nessuna vera svolta ma solo belle parole vuote, vane!
Al suo sostegno alla fine ci sarà una coalizione di gentaglia tra Il pd degli ex bassoliniani e iervolini e cozzolini and co., l'idv dei porfidia,marrazzo,formisano etc..., o l'idv del referendum acqua pubblica "replica" e potrei continuare per tanto ancora ma mi fermo qui per motivi di spazio, cittadini occhi aperti se non volete farvi fregare, guardate sempre cosa si cela dietro!
Il pericolo maggiore è sempre quello ovviamente di discariche ed inceneritori dietro le belle parole si continua a morire con le maledette discariche e si conitnuerà a bruciare i rifiuti per la gioia delle lobby!
Proprio qualche ora fa De Magistris ha ridichiarato per l'ennesima volta il suo invito al pd, il partito di bassolino iervolino cozzolino e compagnia bella,il partito delle balle,ben otto milioni per la precisione, il partito degli inceneritori, dell'inceneritore a napoli est, il partito della discarica a chiaiano etc....,  si commenta da sè Questo candidato che parla di svolta e poi comunque sarà alleato dei soliti partiti marci.

Qui trovate l'articolo, uniamoci, facciamo la grande alleanza questo dice de magitris altro che svolta! leggete:
http://www.ilmattino.it/articolo_app.php?id=36879
Solo e semplicemente lustrino abbagliante,accecante, proprio l'ultima cosa che davvero serva alla città!

Ne sono certo più che mai,per una vera svolta, un grande epocale vero cambiamento si deve guardare oltre!
Se veramente si vuol uscire dal seggio consci di aver fatto un grande passo per portare davvero la città verso una svolta, penso, C'è solamente da guardare OLTREEEEEEEEEEEEEEEEE per un concreto e reale cambiamento, miglioramento per la nostra città portata al disastro da questi putridi partiti!


ed ora scusatemi ma un pensiero fazioso ce lo voglio proprio mettere visto che o blog è o mi uahahah ORA PIUì CHE MAI PENSO CERTAMENTE CHE' PER UNA VERA NAPOLI MIGLIORE ,DAVVERO CAMBIATA,  CHE DAVVERO RISPLENDA E SI AVVII CONRETAMENTE VERSO UN NUOVO FUTURO, UNA NUOVA LUCE, C'E' BISOGNO DI UN SINDACO FICO...
...SEMPLICEMENTE FICO!

P.s. Ah! avevo dimenticato un ulteriore ultimo dato, anche Sepe ieri ha sentito la necessità di fare dichiarazioni sulle elezioni alle porte, il plurindagato cardinale ha dichiarato che il prossimo sindaco debba avere grande moralità,azzz! e ce vulev iss! 
bè che si può aggiungere alle parole dell'emerito cardinale....... nulla! chist è 'o paese d'o sole................

Nessun commento:

Posta un commento