Ieri sera abbiamo appreso la notizia che le mozioni presentate per accorpare i referendum alle amministrative sono state bocciate le prime due con uno scarto maggiore mentre la terza,quella del pd, per un solo no.
Immediatamente dopo la notizia i commenti di pd,idv,intellettuali di csx, tanti esponenti politici e tanti altri che volevano l'accorpamento subito a sparare su marco beltrandi.
Beltrandi è un radicale, eletto nelle fila del pd,unico a votare no nel gruppo pd.
Facile come al solito per l'informazione colpevolizzare un singolo per non fare informazione completa e mostrare il solito schifo degli oppositori collaborazionisti, i falsi oppositori che avallano le decisioni assentandosi.
Infatti stamane leggo da "il fatto" che in aula ieri erano assenti ben 10 deputati pd e due idv.
Le mozioni se questi falsi oppositori fossero stati presenti per questa votazione di grande importanza avrebbero avuto tutt'altro esito. Sarebbe stato Ininfluente Beltrandi.
E' una delle tante volte che i falsi oppositori assentandosi fanno passare decisioni per le quali a parole si dicono contrari, la solita storia insomma!
Altro che sparare su Beltrandi. Anzi è comodo per il pd sparare sul radicale che ha votato no mentre c'erano dieci del loro gruppo assenti.
La solita informazione a metà, la solita finta opposizione, insomma la solita commedia!
Nessun commento:
Posta un commento