mercoledì 9 marzo 2011

errata corrige

Mi sono sbagliato! mi scuso e vi segnalo subito l'errore!
Raga in tutti i post che ho scritto sulla vicenda Cosentino ho erronemanete segnalato che  il tribunale che giudicherà il deputato pdl è quello di Napoli invece mi correggo,ho sbagliato, ho confuso visto che i pm e il Gip della famosa ordinanza Narducci,Milita e Piccirillo sono della procura napoletana
A giudicare Cosentino sarà il tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Il processo inizia domattina! Il collegio e la sezione giudicante invece erano corretti, il collegio c della prima sezione del tribunale casertano da domani giudicherà il deputato casalese!
P.s. mi rincuoro pensando che la notizia erronea riportante Napoli che mi ha portato in errore è stata battuta dall'autorevole quotidiano "Il Mattino" alla fine di gennaio e mai corretta!|

Nessun commento:

Posta un commento