venerdì 4 marzo 2011

La Commedia dei nostri amministratori!

La cronaca politica della nostra amministrazione comunale delle ultime ore da mercoledì sera a ieri sera è stat una vera e propria ridicola commedia!
Il sindaco Iervolino mercoledi sera sembrava essere giunta al capolinea viste le dimissioni presentate da 31 consiglieri quindi più della metù del consiglio quindi qconseguenza è lo scioglimento del consiglilo.
Ieri mattina conferenza stampa di Rosetta che traslocava con tanto di lacrime di coccordillo ridicole dicendo "ho la coscienza a posto" dimenticandosi dei guai della sua abminevole legislatura, dei tanti dolori che ci ha arrecato e lo sanno bene in primis i cittadini di chiaiano ma anche pianura napoli est etc...
Ieri pomeriggio abbiamo letto i più vari commenti alla fine anticipata della legislatura.
Ieri sera l'incredibile e stupefacente svolta il prefetto afferma che Rosetta resta dov'è c'è un vizio di forma e le dimissioni non sono valide, in particolare per una difformità in 4 lettere di consiglieri udc!
Rosetta nella totale meraviglia ritorna a palazzo san giacomo per questi due mesi che si separano dalla naturale fine della legislatura!
Si il termine ritorna non lo uso a caso,proprio oggi in tarda mattinata mentre i consiglieri dimissionari riconfermavano che volevano ripresentare le firme,consiglieri udc han dichiarato che non ripresenteranno le loro dimissioni, han cambiato idea parkando con i loro vertici di partito.
Bè che aggiungere se non che questa triste legislatura si avvia alla fine in modo più che comico!
ma si va, ma direi giochiamoci i numeri al lotto sperando così, che almeno Rosetta lasci l'unico lascito positivo che la sua amministrazione potrebbe lasciare: una vincita al lotto per una famiglia che ne ha bisogno!

Tra l'altro ora pensavo guarda un pò il caso, quando il fato si accanisce, Un sindaco esemplare,onesto,corretto, da premiare come Cenname ,che abbiamo avuto l'onore di conoscere,ed abbiamo intervistatato stamane a WRONG, viene mandato a casa in una settimana tra decreto del prefetto,relazione di maroni e firma di Napisan mentre un sindaco di un livello così basso che eguagliarla è difficile, un sindaco che molto difficilmente si ricorderà per lati positivi,dopo 9 anni e nove mesi non riescono proprio a mandarla a......fare la nonna!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento