domenica 19 dicembre 2010

STAMM PASSANN STAMM PASSANN STAMM PASSANN PE LLA'

Leggo nelle ultime ore le notizie circa l'ideona del sottosegretario agli interni mantovano ,molto apprezzata da molti pidiellini, una specie di provvedimento daspo per le manifestazioni di piazza! idea assurda e sopratutto ridicola oltre che insensata di questi nostri ridicoli politici alla frutta oramai!
Non si rendono minimamente conto questi ridicoli che il diritto di ogni cittadino di scendere in strada,in piazza,a manifestare è scritto nella nostra carta costituzionale e solo gente ridicola,sebza senno, poteva pensare a provvedimenti restrittivi per le manifestazioni di piazza,che seppur questi folli dovessero legiferare la corte costituzionale immediatamente dovrebbe intervenire ed eliminare il folle provvedimento legislativo in netto contrasto cin i fondamentali diritti di ogni cittadino scritti nella costituzione!
quando leggo di daspo,restrizioni per manifestazioni,zone rosse etc.... mi viene da pensare solo una cosa: ridicoli!
è assurdo,assurdo! le strade,le città sono nostre,sono dei cittadini che ci vivono e di certo chi amministra la cosa pubblica non dovrebbe minimamente pensare di vietare il passaggio a dei cittadini sulle loro strade,le loro piazze! questi sono ridicoli,solo ridicoli! solo questo mi vien da pensare!
penso che i cittadini non solo hanno il diritto di manifestare nelle loro piazze ma il dovere di violare zone rosse,andare nelle loro strade,dove vogliono,sono loro le strade,le piazze,le città,le istituzioni! abbiamo il dovere di gridare in faccia ai nostri governanti ,che molto,troppo,spesso si riempono la bocca appellandosi al popolo che li ha eletti loro rappresentanti,la nostra rabbia,il nostro dissenso! ed invece i nostri governanti invece a pensare alla rabbia al dissenso dei cittadini,militarizza le città con migliaia di agenti vietando di fatto ai cittadini di esercitare semplicemente i loro diritti di manifestare il loro dissenso dove vogliono,nostre strade!
se solo questo fosse un paese normale,ma nei fatti non lo è più da tanto tempo per nulla, zone rosse divieti a manifestazioni divieto di dissentire,di manifestare,sarebbero viste sempre e solo come follie!
e a mantovano and company dedico:
STAMM PASSAN PE LLA STAMM PASSAN STAMM PASSAN STAMM PASSAN PE LLA



MANTOVANO,MARONI,ALEMANNO,LARUSSA ETC.... MA JATE AFFANCULLLLLLLL!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento