giovedì 16 dicembre 2010

VOI CRIMINALI VI DELINQUENTI NOI DEGNI CITTADINI CHE SI RIPRENDONO UN PAESE!!!!!

vedendo annozero questa sera ho provato ribbrezzo per questo schifo di gente che cerca di far passare gi studenti che lottano per un futuro come delinquenti,chi cerca di criminalizzare una piazza! c'e' stata la discussione molto animata tra quello stronzo di la russa e due studenti ed una studentessa della sapienza che eran in piazza martedì a roma che giustamente rivendicavano come in piazza vi era la rabbia di cittadini che rivendicavano i loro dititti al lavoro,allo studio,al futuro,alla vita ed alla salute dagli studenti,agli operai,ai cittadini di chaiaino,giugliano,terzigno,l'aquila etc.. non certo solo e sempre delinqenrti,criminali,così come certi media asserviti vorrebbero farci passare! 
quel fascisctello del cazzo del ministro la russa ha anche cercato di zittire gli studenti invitatoi in studio ma quei grandissimi ragazzi presenti in studio hanno espresso perfettamente le loro idee,hanno zittito quel fascistello del cazzo che inveiva contro gli studenti criminalizzandoci tutti,addirittura a dun certo punto ha parlato dei suoi figli che non erano in piazza eccerto ministro i figli vostri sono nell'aci e/o altri enti pagati dagli italiani a far la bella vita;non avrebbero mai avuto neanche minimamente la dignità di quella piazza! 
si perchè qua si parla solo e sempre di violenze e delinquenze in tv come se tutti coloro che erano a roma martedì erano delinquenti,no ministro lì c'erano tantissimi cittadini,ragazzi,studenti,incazzati con voi che ci avete tolto il futuro,i diritti basilari,la salute in certi casi e la vita come i cittadini di chiaiano terzigno l'aquila etc...
ed eravamo a volto scoperto gridando la nostra rabbia! Si, si riguardi le immagini fascistello! guardi,li guardi i ragazzi che lottano per un paese migliore,per il loro futuro,per non essere costretti per forza ad emigrare per trovare una vita non eternamente precaria,li guardi hanno il volto scoperto,stanco e ferito ma resistente sempre con l'idea di trovare prima o poi quel paese migliore tanto sognato e per cui tanto han lottato e continueranno sempre e comunque a lottare,non sono quelli dei volti coperti,no sono quelli li guardi quei volti scoperti,lacrimanti, sanguinanti,li guardi stronzo sempre se ha le palle per guardarli e non pensare a quanto fa schifo! fate solo schifo,vergognatevi,lasciate le vostre fottutissime potrone,lasciate le nostre istituzioni che tenete in ostaggio restituitele al paese migliore,ai cittadini in lotta,ai ragazzi in piazza! 
loro meritano di sedere a palazzo madama e montecitorio! 
facile e conveniente per voi farci passare tutti come delinquenti,tutti a volto coperto a devastare, ed invece no! stronzi ,altro che onorevoli, noi siamo la parte migliore di questo paese,la dignità di questo paese,
La dignità ,ciò che voi non sapete neanche lontanamente cosa sia su quelle vostre cazzo di poltrone!
Vergognatevi na volta tanto, siete solo e sempre merde! 
Avete blindato una città per farvi come al solito i cazzi vostri nel palazzo e non fare i conti con la realtà,con il paese che oramai NON SOLO VI HA SFIDUCIATO MA VI HA SCHIFATO!
 quei cittadini,quei ragazzi,e tra cui mi onoro ed inorgoglisco di far parte anch'io,che erano martedì in strada a roma a lottare per i loro diritti,per far sentire la loro voce,a gridare la loro rabbia,meritano mille e più volte più di voi ladri,corrotti,camorristi mafiosi,e chi più ne ha più ne metta, di metter piede a montecitorio,a palazzo madama,a palazzo chigi! avete blindato una città e tolto ai cittadini il diritto di manifestare dove e come cazzo vogliono ed è per questo che ci sono stati scontri;seppur ovviamente e giustamente si condannano sempre e giustamente i roghi e le devastazioni,certamente, ma non bisogna mai dimenticare che blindare una città porta ad aumentare la rabbia e che i cittadini non solo hanno diritto di accedere alla loro città,alle loro strade,e arrivare alle loro isittuzioni per dire in faccia ai loro dipendenti,poichè voi siete dipendenti dei cittadini per amministrare la cosa pubblica,istituzioni che sono nostre, stronzo di un ministro,sono dei cittadini e non vostra proprietà da proteggere e presidiare con migliaia di agenti, ma anche il dovere di farlo si hanno il dovere di riprendersi quei palazzi dove voi state sfasciando totalmente il nostro paese! così come quando mettete centinaia di agenti contro decine di cittadini inermi a presidiare quei maledetti buchi ,in cui sotterrate  rifiuti, che portano la morte,il cancro,nelle nostre città,che ammazzano le nostre vite e le nostre terre!
voi siete delinquenti non noi studenti,ragazzi,cittadini in lotta per un futuro!!!!!
siete criminali, anzi assai più in certi casi e spesso siete veri e propri killer di tantissimi cittadini e senza vregogna e pudore andate avanti per la vostra strada passando sulle nostre vite fragandovene di tutto e tutti!
quegli studenti in studio ieri han dato una gran bella lezione a ministro giornalisti asserviti piercasinandi etc... una gran bella risposta,una perfetta risposta di civiltà al vostro barbaro tentativo di zittirli o farli passare per criminali! ministro sei e resterai sempre un grandissimo stronzo e fascistello d'una minchia! ma son certo che non è stato martedì ma sarà presto il giorno in cui vedremo voi fuggire dal paese,andarvene in tunisia ad antigua etc...,a gambe elevate,con tanta vergogna, e i cittadini insultarvi gridandovi la loro rabbia verso di voi che ci avete ridotto all'osso continuate a portare il paese verso il baratro!

Nessun commento:

Posta un commento