mercoledì 29 dicembre 2010

thanks to you

grazie grazie grazie! voglio dirlo fortemente e sinceramente a tutti voi,amici,che leggete il mio blog!
quest'oggi è passato un mese dall'apertura di questo mio blog,di questo mio spazio di pensieri in rete ...oltre il sole e leggo con gran piacere che il blog supera le quattrocento visualizazzioni! grazie a tutti voi che mi leggete! 
il blog lo ricordo benissimo l'ho aperto lunedì 29 novembre! lo ricordo bene poichè fu una situazione ben precisa a portarmi a scrivere le mie ide in rete,ad aprire questo blog,era il lunedì antecedente la presentazione de i "gattopardi" ,il libro di raffaele cantone, a "la feltrinelli" e nel leggere le pagine di quel bellissimo libro la domenica precedente mi avevano molto colpito alcune parole di cantone circa il mio quartiere,chi ci vive e come si cresce,così la penna prese a scrivere da sè ed il foglio si rempì delle mie idee,le mie considerazioni scaturite dal libro e dalla vita sulla nostra realtà,sul male che la affligge e sul mio vissuto quotidiano! 
grazie per la stima,grazie per la fiducia,grazie insomma per voler leggere le mie idee i miei pensieri in rete! grazie per voler leggere che me pass pa cap ind a stu munn malat pe mmè ca nun me arren maje e cerc semp e CAGNA' STA REALTA'
thankssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss!   




p.s. ed ancor più leggo con enorme piacere che il blog ha avuto più di quaranta visualizazzioni negli stati uniti e decine di visulizazzioni in tanti paesi europei tra cui germania francia inghilterra croazia danimarca russia etc...! 
bè che aggiungere se non:
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
thanks!
merci!
danken!
Спасибо

Nessun commento:

Posta un commento