martedì 28 dicembre 2010

MA ADDO STA A MUNNEZZ!!!!!!

stamane camminavo per via pessina e questa domanda "MA ADDO STA A MUNNEZZ" mi sorge immediatamente spontanea!  camminavo in strada ed incrocio uno dopo l'altro:

1) un manifesto voltastomaco del pd che rimarca la situazione disastrosa delle strade cittadine immerse nei rifiuti dando la totale colpa  al governo berlusconi  e a provincia e regione pidielline ovviamente per una prsona con un minimo di buon senso vedere quello schifo di manifesto fa defecare,potevano guardarsi allo specchio vergognarsi ed evitare di fare sta stronzata i vertici pidini napoletani pensando alla stessa situazione del natale di tre anni addietro! ma si sa i nostri politici hanno facce da culo così enormi da non vergognarsi mai! come scrisse ligabue in ""niente paura"" <<non so se son peggio le balle o le facce che riescono a fare>>

2) un manifesto di studenti per le libertà ,un movimento politico degli studenti del pdl, che annuncia un convegno sull'università che al solo leggere i nomi dei relatori si resta disgustati, e  penso che sto convegno tenutosi mercoledì 22 avrebbe dovuto essere sciolto per infiltrazione camorristica! ed eccovi i relatori:
armando cesaro presidente di studenti per le libertà figlio dell'esimio nostro presidente della provincia giggino cesaro uomo dalle mille risorse ma sopratutto conoscenze la cui storia di diretti contatti con i clan è ben conosciuta e non solo dai cittadini che non chiudono gli occhi ma anche dalle aule giudiziarie visto che ha avuto vari processi e addirittura è stato per qualche anno latitante ed è inoltre in molte informative dei carabinieri del suo paese segnalato come vicino al clan (come si può leggere da repubblica.it e "la peste" di sodano) ! 
denis verdini le cui vicende sono ben note, raccontate nelle cronache giudiziarie di questa estate circa la p3!
 ed infine dulcis in fundo non potrebbe mai mancare signori e signore nick "o' merican" cosentino 
uomo di punta del pdl nostrano nonchè deputato ma sopratutto uomo che si trova a piede libero solo perchè i suoi amichetti nella discarica di montecitorio lo hanno salvato sia non autorizzandone l'arresto e sopratutto distruggendo una quarantina di intercettazioni su cui si fondano le gravissime accuse nei suoi confronti!

3)un cumulo di immondizia che ricopriva quasi del tutto il marciapiede e finiva anche in strada,le auto facevano fatica ad evitare i sacchetti,i pedoni camminavano in strada per non passare sui rifiuti,e tutto ciò nella centralissima piazza dante con turisti sbigottiti.

e qui tra tutte e tre le desolanti scene viene immediata quindi la domanda e si amici poichè tra tutt e tre pensandoci la vera monnezza non è quella in strada ,non sono i sacchetti a terra,ma sono i sacchetti molto più putrescenti in giacca e cravatta che si aggirano indisturbati nei partiti,nelle nostre istituzioni locali!

Nessun commento:

Posta un commento