giovedì 9 dicembre 2010

ANA ED ALFONSO: VITTIME INNOCENTI DELLA PAZZIA DELLA QUESTURA NAPOLETANA

Sono appena tornato dal tibunale! provo solo tanta tantissima rabbia! è uno schifo totale! penso che un ragazzo ed una ragazza restino giorni in carcere senza alcun giudice che ne convalidi l'arresto per la pazzia di agenti senza controllo e senza senso forse sono scene che non si vedono neanche nelle più feroci dittature ed invece accade in questo nostro paese di merda in cui qualsiasi minima regola democratica è allo sfascio!
ALFONSO ED ANA SONO un ragazzo ed una ragazza che non sanno cosa sia la la violenza,ragazzi che semplicemente passeggiano in bici per la città,ritrovatisi coinvolti senza motivo,solo per essersi trovati in zona al momento sbagliato,nelle cariche della polizia di ieri.si vede benissimo dai video diffusi da più parti ieri sera.gli agenti si avvicinano ai ragazzi della critical mass che erano ai lati della strada con le loro bici e non facevano nulla, e li allontanano senza motivo ed in tutto questa assurdità alla fine ana ed alfonso vengono arrestati questa oltre che un assurdità è una grande schifezza fatta dalla questura napoletana! ana inoltre ho saputo che viene pestata dagli agenti! oramai qualcuno alla questura napoletana ha perso completamente la testa arresstando un ragazzo ed una ragazza completamente estranei a violenze e scontri che semplicemente erano sulla loro bici! ero certo che stamane sarebbero stati scarcerati ed invece il giudice ha rinviato l'udienza ed ora ana ed alfonso devono ancora restare in carcere,una totale assurdità,penso a questo ragazzo e questa ragaza colpevoli di nulla rinchiusi in un carcere semplicemente per aver incontrato sulla loro strada agenti con teste troppo calde! questo è uno schifo uno schifo uno schifo uno schifo! assurdo!
mi fa ancor più rabbia che alcuni giornali parlano di scontri tra manifestanti e forze dell'ordine ove dai video dsi vede chiarissimamente che gli agenti si avvicinano ai ragazzi in bici e li allontanano d'improvviso senza motivo senza che i ragazzi stessero facendo nulla di violento semplicemente si prepravano a partire per il loro giro in bici! ma certo che se raccontano alla cittadinanza partenopea intenta nei suoi fottutissimi acquisti natalizi che agenti d'improvviso inveiscono contro ragazzi intenti a appasseggiare in bici li pestano ed arrestano forse qualcuno si sarebbe indignato e quindi ai tg gornali etc.., non vedrete mai le immagini reali!
inoltre la schifezza più grossa la leggo stamane su republica infatti il questore ha la faccia da culo così grossa che senza alcuna vergogna e senza pudore dinanzi ad evidenti fatti ed evidentissime immagini che lo sbugiardano afferma che gli agenti sono stati aggrediti oltre che tralaltro ci sono i video che dimostrano come gli agenti si avvicinano ai ragazzi che non facevano nulla,ma tralaltro a qualsiasi persona con un minimo di intelligenza e di buon senso pare inverosimile fuori da qualsiasi realtà che i ragazzi aggrediscono gli agenti in tenuta antisommossa con caschi e scudi addirittura poi stamane in tribunale ho saputo che uno degli agenti dice addirittura e qui proprio siamo oltre che alla commedia di essere rimasto contuso dalla ragazza che gli avrebbe lanciato una bici ora se una ragazza si trova decine e decine di agenti attorno con scudi caschi e manganelli penso solo una folle avrebe il lieto pensiero di aggredirli ed inoltre come possa essersi contuso un agente per come sono protetti mi sembra oltre la presa per il culo!
dal video si vede chiaramente come d'improvviso unod degli agenti corre verso ana e la manganella con molta ferocia più volte! il questore parla di cose inverosimili ed i giornali pubblicano le sue parole che sono prese per il culo per cittadini intelligenti e di buon senso senza alcun gornalista prerzzolato che gli chieda conto di queste dichiarazioni che gli chieda se non gli sembra strano che d'improvviso vengono aggrediti se non glis embra strano e si vede
questo è il nostro paese di merda! null'altro!
oggi alle 16 da intramoenia conferenza stampa diffondete e venite tutti in modo da avere aggiornamenti! oppure se la cosidetta società civile se la parte migliore di questa città allo sfascio si preoccupa tanto di wikileaks che non afferma altro che tutto quello che gia sappiamo e cioè che ci governa un puttaniere oppure che se ne fotte tantissimo di se e come cadrà il puttaniere e non si chiede come mai per seidici anni quel puttaniere ha potuto fare tutto ciò che ha fatto allora se questa società civile non si indigna informa e solidarizza per la situazione di alfonso ed ana inverosimile assurda allora questa società civile per me può benissiammente andarse a farsi fottere continuando a parlare del puttaniere e delle sue puttanate!

Nessun commento:

Posta un commento