mercoledì 1 dicembre 2010

NICK IL PERSEGUITATO!

amici stavolta voglio parlarvi del noto nick o'merican in arte nicola cosentino deputato pdl!
mi è tornato alla mente nick poichè leggo da repubblica che si sta per giungere al processo! 
Leggo la notizia del processo da repubblica e mi ratristisco,si perchè penso che alla fin fine,in questo nostro paese in cui la giustizia funziona malissimo,nei fatti è allo sfascio,come al solito avviene nei processi ai cosidetti,colletti bianchi (vedasi processo romiti-impregilo-bassolino),non si arriverà alla vera affermazione della giustizia,e credo che nick ,ovviamente, verrà assolto paradossalmente e si vanterà di essere un uomo onesto,un perseguitato da giudici rossi e pentiti rossi.
Sono convinto che due saranno le strade a cui il processo potrà andare incontro.Se le prove intimoriranno minimamente nick e i suoi difensori allora tireranno il processo per le lunghe ,con magari infiniti testimoni, e finirà in prescrizione oppure ancora peggio visto che il parlamento ha negato l'uso delle intercettazioni di nick fondamentali nel processi e di gran rilevanza per provare le accuse dei collaboratori di giustizia,allora paradossalmente si potrà arrivare ad un processo che finisca nell'assoluzione di nick per insufficienza di prove anzi per meglio dire per non aver pemesso ai pm di provare le accuse dei collaboratori perchè,nei fatti il parlamento ha salvato il deputato camorrista non permettendo ai pm di provare le accuse,decidendo a priori che le prove fonamentali ,quali le intercettazioni, non possono essere utilizate.
Ecco perchè dico mi rattrisrtisco perchè ancora una volta questo nostro paese allo sfascio ci mostra il suo lato peggiore:una giustizia allo sfascio che lede lo stato di diritto.Lo affermò anche il procuratore della repubblica di salerno franco roberti ieri alla feltrinelli in questo stato con la giustizia messa così male e con tali ingerenze del parlamento nella gustizia si
E così si giungerà all'assurdo e cioè che cosentino si potrà dire una persona per bene e magari chi lo defnirà camorrista ,come è giusto che sia viste le rivelazioni dei collaboratori di giustizia,potrà essere condannato per diffamazione! ah! chist è o paese d'o sole! ch bella cosa! 
ora lo dico sin da subito ,per chi non lo sapesse, nick è una persona per bene,se no sarei un diffamatore,è un uomo onesto,un grande politico che voleva portare a casal di principe,perchè amava il suo paese,la rivoluzione riformista liberale,che però si è ritrovato nella nuova emilia,nella nuova zona rossa questi comunisti accaniti di casal di principe lo accusano nientemeno di essere in diretto contatto e in affari con il vertice del clan dei casalesi;questo gaetano vassallo per anni ha fatto rivelazioni du si lui descrivendolo come affianco dei boss,insomma gaetano vassallo è il  berlinguer di casale e si è accanito su di lui,io quindi ci tengo a chiarire che nick è un perseguitato,una persona per bene! lo avete sentito no sui vari giornali tv trasmissioni in cui i microfoni più che microfoni sono lingue! lui è un perseguitato! nick ma va va!
no va bè torno una persona seria e non ridicola torno ad usare il cervello e dico la verità,nick è una di quelle tante persone che si può benissimamente definire con il famoso epiteto che nella smorfia napoletana è:71!
e ora nick querelamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! si perchè io me ne frego di questo diritto sfasciato io sono una persona onesta con una moralità e te lo grido a gran voce sei e rimarrai sempre ,per tutti noi che usiamo il cervello siamo onesti e non ci facciamo infinocchiare,un camorrista, uno che ci ha rovinato e si trova su quella poltrona poichè ancora moltissimi concittadini vogliono non vedere! te lo dico e te lo dirò sempre l'unico vro appellativo che ti qualifica sarà sempre: camorrista ed ora querelamiiiiiiiiiiii nick mi difenderà gaetano vassallo o i tanti altri collaboratori che dicono che te lo sei per davvero.
Dall'ordinanza d'arresto per nick si evince che molti collaboratori di giustizia ne parlano,e dalle intercettazioni a suo carico le accuse dei collaboratori sono provate,come un uomo in diretto contatto e in affari con i vertici del clan dei casalesi;in particolare gaetano vassallo afferma che nick era il vero vertice della nota società di servizi eco4,società che lavorava per il consorzio ce4;ed inoltre afferma di aver pesonalmente visto nick maneggiare ingenti somme di denaro della società e in tal caso parla anche dell'altro onorevole,si fa per dire,landolfi originario di mondragone assieme a cosentino al vertice del pdl campano e deputato pdl.
La eco4 è la famosa società descritta anche in gomorra e raccontata anche tramite il flm di garrone, insomma coloro che hanno avvelenato le nostre terre tra la provincia di napoli e caserta per decenni! 
gaetano vassallo è l'uomo che dal 1987 al 2005 ha sotterrato nelle nostre terre di tutto,da rifiuti urbani a quelli speciali,a quelli ospedalieri,sino a quelli delle tante aziende settentrionali che si servivano del servizio vantaggioso del clan dei casalesi per liberarsi dei rifiuti! Ha creato nel tempo moltissime discariche abusive,ha sotterrato rifiuti in vecchie cave e campi agricoli! insomma ha avvelenato le nostre terre con gravissime conseguenze oltre che per l'ambiente proprio per la nostra salute!
gaetano vassallo partì con una semplice discarica legale e con la complicità di funzionari prezzolati tramite certificati falsi fece si che la sua discarica legale potesse inglobare di tutto dai rifiuti urbani a quelli speciali sino a quelli delle aziende sfruttando una mancanza normativa legale;infatti nei certificati non erano indicati il perimetro della discarica e così quella che era in partenza una discarica legale si ampliò di gran misura e veniva scaricato ti tutto! 
E queste notizie che ho scritto sulla persona di nick sono solo il minimo di ciò che si evince dall'ordinanza d'arresto dei pm napoletani;ordinanza peraltro confermata dalla cassazione e dal riesame;quest'ultmo che nel confermarla ha inoltre ribadito l'elevata pericolosità sociale dell'imputato!
Concludo con un augurio:mi auguro vivamente che alla fine del processo a cosentino questo mio articolo posa essere smentito e la giustizia possa avere sua piena applicazione in questo processo e così per una volta tanto si possa definire cosentino per quel che è senza rischiare di essere diffamatori ma semplicemente persone oneste!
p.s. l'ordinanza d'arresto di cosentino,se volete leggerla,la potete trovare qui:
http://www.ilvelino.it/archivio/documenti/allegato_documento_714.pdf

Nessun commento:

Posta un commento