domenica 30 gennaio 2011

'a camorra simme nujeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cè una bellissima canzone di una great great great crossover rock band di scampia, gli a67, meravigliosa realtà sociale e musicale della mia terra che esprime con bellissime canzoni,bellissima musica,la voglia di riscatto ... voglia "' 'e cagna sta realtà "!!!!!! 'A CAMORRA SONGH'IO!!!!
Wuagliù,Amici,non dimenticate che se non cambiamo innanzitutto noi,ognuno di noi,individualmente,se non rifiutiamo noi l'illegalità,e agiamo sempre e solo nella legalità ogni giorno,sempre, allora parlare di anticamora legalità e pulizia so solo chiacchiere!
Ricordate che la camorra sta,esiste,vive innanzitutto nei nostri quotidiani comportamenti non ligi alla legalità sempre,se non cambiamo innanzitutto noi individualmente non cambierà mai nulla!
Ricordatelo sempre,fate attenzione,non dimenticatelo e gridiamo sempre assieme e coerentemente IO,NOI,SIAMO CONTRO LE MAFIE!!!!! Ed io Non perderò mai la voglia di gridare queste parole!
Leggete attentamente queste parole bellissime e di grande importanza e significato,rifletteteci e non dimenticatele mai nel quotidiano! A' CAMORRA SONGH'IO 'A CAMORRA SIMME NUJEEEE

     'A camorra simm nuje
ca tenimmo paura 'e parlà 

e ci guardà dinto pe' ascì 
'a Chesta mentalità 

'A camorra song io ca te guardo 
dinto all'uocchie è o' sanghe 
'e chi vene acciso pe' scagno 
je lacrime 'e chi so chiagne 

E se 'a paura fa nuvanta 
'a dignità fa Cientuttanta 
tanta tanta tanta tanta 
voglia 'e cagnà voglia 'e cagnà

Nessun commento:

Posta un commento