venerdì 28 gennaio 2011

corsi e ricorsi storici!

La notizia sicuramente gioiosa e migliore di oggi,quella che da tanto tempo speravamo di leggere,è l'arresto di marta di gennaro e corrado catenacci.Due personaggi che tanto dolore,danni,morti,hanno provocato pensando ai loro fottutissimi affari sulla cosidetta emergenza rifiuti.
Possiamo finalmente dire che Hanno Incatenato catenacci e che farsi la tinta ,cambiare il colore dei capelli per sfuggire ai magistrati non serve vero marta di gennaro?
E la notiziona di oggi ci permette anche di dire ,visto che è tra i trenta indagati,figuranti con gravi responsabilita su cui indaga la procura nell'indagine che ha portato all'arresto di catennacci e de gennaro e un altra ventina tra cui anche funzionari della regione campania,che l'ex governatore Antonio Bassolino ha scritto il suo bel libro autobiografico "napoli italia" e la procura ha aggiunto il capitolo "napoli italia passando per poggioreale!"
Antonio con tutte le indagini che la procura napoletana ha avviato nei tuoi confronti preparati a trasferire gli uffici della fondazione sudd a poggioreale! we ma l'ultima "d" sta per Disastrto Ambientale?
Il titolo corsi e ricorsi storici mi è venuto spontaneo pensarlo appena letta la notizia e i nomi dei coinvolti: i soliti,infatti oltre corrado catenacci ex commissario dell'emergeza rifiuti dai mille troppi danni colpe,morti,oltre la vice di bertolaso marta di gennaro, altro arrestato di oggi è claudio de biasio,che alle manette oramai ci ha fatto l'abitudine visto che gia fu arrestato quando era dirigente del commissariato per l'emergenza rifiuti vice del commissario di allora: catenacci! corsi e ricorsi storici!
de biasio è l'uomo dalle mille ombre! arrestato e riarrestato,la cui nomina al commisariato  dopo anni è ancora piena di tante,trope,ombre ed interrogativi!
de biasio è l'uomo dei fratelli orsi assunto a dirigente del commissariato bassoliniano! la figura simbolo del consociativismo e degli affari spettro del'emergenza rifiuti delle nostre parti,su cui tanti ci muoiono,ci vivono male, ma tanti si ingrassano,dipende dai punti di vista!
de biasio è l'uomo che dopo l'arresto e dopo essere stato scoperto al commissariato bertolaso lo mise alla maddalena a dirigerne i lavori,visto l'arresto per i rifiiuti aveva aveva acquisito proprio un requisito sul campo, meritava la promozione insomma!
catenacci,bassolino,la di gennaro,de biasio and company insomma i soliti noti!
e bè devo dire che oltre la gioia ovviamente per l'arresto di questi quattro,anzi venti,stragrandissimi figli di.... che sono grandi responsabili dell'avvelenamento delle nostre terre,del nostro ambiente,della nostra vita, c'è un dato che viene da questa notizia che fa molta tristezza altro che gioia: questi sversavano percolato direttamente in mare senza alcuna depurazione!
Questi han distrutto in modo immane,quasi impensabile il nostro splendido mare,il nostro meraviglioso golfo! Quindi oltre a provare profondo sdegno e dire: fate solo e semplicemente schifo,null'altro,mi viene spontaneo dire,no,noi nojn possiamo pensare catenacci e la di gennaro solo ai domiciliari,devono andare in carcere per lo schifo di cui sono responsabili,ma sopratutto direi se proprio li mandano ai domiciliari almeno il domicilio lo diano nella masseria rimasta a taverna del re,nell'unico spazio non occupato dalle famose piramidi di immondizia contenente ben sette milioni di balle, così catenacci magari capisce il grave danno che ha prodotto il commissariato,lui bassolino e amici!
corrado corradino caro ora ridiamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alla faccia tua!

p.s.e c'è da dire anche tralaltro che oltre l'ex governatore sono anche indagati in questa indagine gli ex assessori della regione nappi e nocera! altri due gia indagati! altri due che fanno "ritorno in procura" potremmo benissimamente dire visto che l'ex assessore nappi fu indagato in merito all'indagine biopower per il reato di corruzione in merito all'aggiudicazione di un appalto pr la costruzione di quattro centrali a biomasse nel casertano da parte della biopower spa i cui titolari furono arrestati,si scoprirono tangenti e conti a lugano su cui confluivano ingenti cifre,i conti erano di andrea cozzolino.mmmm chi vi ricordA? eh si l'europarlamentare. infati travaglio nel maggio 2009 disse  che cozzolino andò a bruxelles per salvarsi dall'arresto. Nappi fu indagato in quell'inchiesta assieme a cozzolino! luigi nocera invece ex assessore all'ambiente,succeduto a ganapini,alla regione campania di bassolino 05,in quota udeur,fu indagato per i reati di minacce e concussione nell'inchiesta che fece scandalo e portò alla tracimazione dell'udeur il partito di mastella e alla caduta di prodi quando furono indagati anche proprio mastella e la moglie,furono scoperte assunzioni pilotate etc..!
Sempre bene allenare la memoria

Nessun commento:

Posta un commento