lunedì 24 gennaio 2011

a tradizione ce vo!

""a tradizione ce vo"" recita un  noto spot di biagio izzo per una catena di supermercati!
In questo caso la frase può benissimamente essere associata al pd!
Si poichè la tradizione nei democratici è sacrosanta! ci tengono a portare avanti sempre riti tradizionali e non mancano mai  quindi ad ogni elezione di candidare un imputato per non dire quando ci candidano proprio un condannato,ci vuole un candidato che abbia avuto indagini che sia stato imputato o abbia avuto processi,per loro è proprio una tradizione a cui non riescono a far a meno,non riescono proprio ad evitare,non ce la fanno ad anadare avanti senza un imputato,gli sembra così strao che cercano sempre di scegliere accuratamente uno che sia almeno imputato! giusto per continuare la tradizione!
Amici dovete sapere che Andrea Cozzolino è stato indagato per il reato di corruzione in qualità di assessore alle attivita produttive della regione campania nell'indagine biopower della procura di santa maria capua vetere nel 2009,indagne che portò ad una trentina di arresti di vari funzionari ed anche un esponente di spicco del pd,capobianco consigliere regionale e coordinatore pd caserta! Oltre che avvisi di garanzia in quanto indagati per il reato di corruzione per andrea cozzolino e gianfranco nappi!
Quindi i democratici ancora una volta portano avanti la tradizione! ci tengono proprio!
dopo bassolino imputato per impregilo dopo de luca candidato l'anno scorso alle regionali con una condanna di primo grado gia avuta per una discarica abusiva e un altro processo in corso poi finito in prescrizione qualche mese fa,ora abbiamo cozzolino  indagato in merito all'indagine biopower!
Andrea Cozzolino è indagato dalla procura di santa maria capua vetere nell'indagine biopower in merito all'aggiudicazione di un appalto da parte della biopower spa per la costruzione di quatrro centrali a biomasse nel casertano. capo di accusa: corruzione!
Nel 2009 ,quando eravamo nel cuore di questa indagine,fu emanato per l'attuale candidato democratico a palazzo san giacomo un avviso di garanzia e il suo assessorato a santa lucia fu perquisito dagli uomini della gdf su ordine dei pm casertani che indagavano in merito alla aggiudicazione dell'appalto per la costruzione della centrale a biomasse a caserta dalla biopower spa. Nella perquisizione fu sequestrata un agenda a cozzolino.
Nell'indagine biopower oltre a cozzolino anche nappi risultò indagato e anche per lui scattarono avviso di garanzia e perquisizione oltre che come già detto in quell'indagine scattò l'arresto per il coordinatore casertano del pd all'epoca assessore alla provincia di caserta della giunta de franciscis maggioranza democratica che appena lo arrestarono ovviamente ebbe tutta la solidarietà della maggioranza,si sa tra colleghi ci si difende.
Insomma i democratici rispettano perfettamente la tradizione e candidano uno sul cui capo spicca l'indagine per il reato di corruzione,insomma ha i requisiti giusti per sedere a palazzo san giacomo!
quindi voglio consigliare uno slogan per la campagna elettorale del PD: indagati da tre legislature!
Tralaltro la cosa più comica che scaturisce dall'indagine biopower e gli esponenti pd stupendi è che nel giugno 2009 cozzolino viene eletto a bruxelles,si dimette dall'assessorato a santa lucia e al suo stesso assessorato il meraviglioso tonino da afragola chi gli mette? indovinate un pò? ricordate la tradizione? ma si gli mette nappi l'altro indagato assieme a cozzolino per corruzione nella stessa indagine biopower,all'assessorato alle attivita produttive nel 2009 a cozzolino bassolino gli fa succedere nappi l'altro indagato insomma avere un indagine per corruzione sul proprio capo sembra essere proprio un requisito fondamentale nel pd! è un vanto!

Per cozzolino si parlò di nuova tangentopoli campana in merito all'indagine sugli impianti energetici casertani e furono anche poi scoperti conti a lugano dell'ex assessore alle attività produttive cozzolino su cui confluivano ingenti bonifici da parte dei titolari della biopower spa poi arrestati!
tangenti,accusato di corruzione,indagato insomma il candiato a sindaco del pd fuoriuscito dalle primarie di ieri ha tutti i requisiti perfetti per puntare a palazzo san giacomo per la serie: se magnn pur e sanpietrin!

Da notare che in quest'italia ove i giornalisti tra padroni e padroncini sono quasi mai eretti e ligi ad informare, questa notizia dell'indagine che ci fu sull'attuale candidato democratico per la poltrona di sindaco di napoli l'ha data solo e solamente sinora Marco Travaglio gli altri hanno evitato chissà quanti altri posti ha da offrire bassolino meglio evitare di scrivere di indagini che tanto in questa putrida italia è normale! ancora una volta un plauso a marco travaglio,un grande giornalista! ora mi aspetto di sentire cozzolino dire che vuole incontrare travaglio di notte,de luca docet!

Nessun commento:

Posta un commento