domenica 16 gennaio 2011

il paese del bunga bunga

questo è il paese dle bunga bunga! quante volte abbiamo letto questa espressione sui quotidiani nostrani!
secondo me è proprio vero,questa espressione si addice molto bene a descrivere il nostro paese! si poichè in questo paese di cose di una certa rilevanza,di cose di una certa importanza non piace discutere mentre se si tratta di storie di puttane,ballerine,sesso e potenti allora si riempiono pagine e pagine di gironali ore e ore di tg!
insomma oramai non mi meraviglia neanche più però noto sempre con tristezza  che in sto paese in cui ci sarebbe tanto ma tanto ma tanto da discutere sul premier la notizia che fa scandalo quella che apre tantissime discussioni quella che più mette in difficoltà il nano e apre ombre sul suo operato non è quella circa le tante indagini per le tante cricche,non sono quelle circa le tante indagini che lo vedono indagato mafia le indagini per le stragi a firenze le indagini per le bombe dell'inizio degli anni 90,le indagini per la morte di borsellino, i suoi processi per corruzione semplice e a danno dello stato e frode fiscale etc... no! no il nostro paese discute di ...puttane!
se il nostro premier è coinvolto in indagini per mafia per la morte di borsellino e altre bombe etc... gli italiani non ne parlano,anzi se ne fregano ma se il nano si è scopato o meno una ballerina brasiliana allora è scandalo!
vorrei tanto urlare a questi giornalisti piegati a cui tanto piace parlare di puttante e ballerine: questo fotte sessanta milioni di italiani da vent'anni,questo è indagato per le stragi mafiose e la bomba a borsellino,questo fotte un intero paese e voi lì a discutere se si è fottuto o meno una ballerina in più o in meno e se quella era minorenne o maggiorenne! ma cazzo ce ne fotte! se ha diciasette o diciotto anni sempre un premier puttaniere abbiamo! ma cazzo se ha diciotto o diciasette anni ma che cazzo cambia!
qui tutti a scandalizarsi! italianiiiiiiiiiiiiii: ve lo ha detto anche lui in persona più volte che gli piace la fica e se ci sono così tante puttane in italia subito pronte a soddisfarlo allora cosa cazzo ce ne fotte! invece ce ne dovrebbe frefare e tanto sapere ben altre cose di ben altra importanza ad esempio il ruolo e l'identita di chi ha ucciso borsellino e ne ha poi goduto dopo! ma si sa in sto paese le bombe sono frivolezze...misteri! e restano tali..meglio non fregarsene mentre invece le puttane scatenano tanto interesse!
mi chiedo quando cazzo non parleremo più di puttane ma di bombe! giusto per serietà perchè io me ne fotto di chi si scopa il nostro premier o di quante zoccole ci sono nei palazzi del potere e che età hanno ma mi interessa molto che si arrivi ad una verità ai processi per le tante troppe bombe!
avremo mai un italia in cui le tante pagine destinate al caso di puttane e ballerine siano destinate alle bombe ? mhà io direi di no ma mi auguro che sia diversamente!

Nessun commento:

Posta un commento