martedì 25 gennaio 2011

indignatevi

Poco fa guardavo su raitre linea notte tra un ciobar e un cornetto. 
Nel guardare che si parla sempre costantemente e per ore ed ore delle puttane che affollano il letto di arcore,del come,quanto,chi,perchè,età etc..
E se ne parla per ore,questa sera si parlava poi del come i cattolici prendano lo stile di vita del premier
Ed allora qui mi girano i coglioni e girano più della lavatrice! Perchè io me ne fotto di ruby e di chi,come,quanto scopa il nostro amatissimo premier, però ,penso, in quel momento mentre vedo quello schifo su raitre,tutti quelli che continuano a parlare di ruby,di come la prendono gli italiani etc...,che se solo l'1% del cotanto tempo dedicato alle cene e dopocene del premier ,ste merde di giornalisti italiani piegati, l'avessero dedicato a parlare di via d'amelio,le indagini dei pm nisseni sui mandanti esterni a cosa nostra che sono dietro la strage che uccise il giudice borsellino e la sua scorta,cazzo via d'amelio cazzo ,mi dico, quella strage che segnò tanto dolore nel paese; perchè nessuno lo ricorda mai in questa merda di tv visto che il nostro premier oltre che indagato per sta cavolo di protistuzione minorile per sto caso ruby ,di cui sentiamo parlare sempre e troppo direi, è anche indagato per strage, per strage cazzo, in merito a via d'amelio ma purtroppo di via d'amelio non si parla mai pr la nostra schifosa informazione meglio dedicarsi ore a ruby and company! 
e quindi mi dico chissà forse se almeno l'1% del tempo dedicato a ruby l'avessero dedicato a via d'amelio e spatuzza e l'indagine dei pm siciliani che vede indagato per strage il premier  saremmo un altro paese,forse migliore, non so,certamente normale!
Ricordo che venerdì Cantone nel rispondere alla domanda sul caso ruby citò il libro di un partigiano francese appena publicato in francia che ha avuto un grandioso successo dal titolo inequivocabile: indignatevi!
Chissà quando noi italiani ,anzi meglio italioti, ritroveremo il senso di questa parola ricca di significato! di cui ultimamente ci siamo dimenticati e necessitiamo di ricordarci direi! 
Indignatevi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento