lunedì 4 aprile 2011

I quattro atti dell'apocalisse!!!!!

Il procuratore napoletano Aldo De Chiara a "presa diretta", la trasmissione di Raitre sui rifiuti campani, fece una perfetta fotografia della gestione criminale della crisi rifiuti campana che mi va di riportarvi.
Dà in modo molto giusto l'idea di come ci hanno ucciso le vite,il futuro!

I quattro atti di questa criminale gestione che durante gli anni ci ha avvelenato terre,provocato cancro,morti!

1° Atto: Processo Bassolino-Impregilo. Processo in fase dibattimentale che vede al banco degli imputati con gravi accuse l'ex governatore Bassolino, i fratelli Romiti che erano al vertice di Impregilo,
la multinazionale che ebbe in affido la costruzione degli impianti ex cdr e l'inceneritore di Acerra, ed altri. Questo processo nacque da una denuncia nel 2003 di Tommaso Sodano, ex senatore di Rifondazione, oggi consigliere provinciale.

2° Atto:  processo"Rompiballe" in fase dibattimentale. Processo che vede imputati vari dirigenti di fibe e fisia aziende controllate al 100% dalla multinazionale Impregilo che avevano in gestione gli impianti di trattamento rifiuti denominati oggi stir (stabilimenti di tritovagliatura e imballaggio rifiuti) ex cdr (combustibile da rifiuti), Catenacci ex prefetto ed ex commissario e Pansa ex prefetto ed ex commissario, Bertolaso (o per gli affezionati amici meglio detto BERTOLADO O PERCOLASO!!) presidente della protezione civile e la sua vice Marta di Gennaro ed altri.

3° Atto:  Inchiesta sui falsi collaudi degli impianti di trattamento rifiuti denominati oggi stir (stabilimenti di tritovagliatura e imballaggio rifiuti) ex cdr (combustibile da rifiuto) costruiti anch'essi dalla Impregilo!
Il compariello Bassolino fece questo gran bel regalone alla Impregilo dei fratelli Romiti affidò nelle loro criminali mani l'intero ciclo per la gestione dei rifiuti campani, sia gli impianti che producevano le balle sia l'impianto che le brucia! E con tutto ciò ci siamo ritrovati con otto milioni di balle accumulate a taverna del re!


4° Atto:  Inchiesta sui depuratori non funzionanti usati dal commissariato di governo per l'emergenza rifiuti per sversarci il percolato delle discariche che poi dritto dritto finiva in mare producendo un immenso danno al nostro splendido mare!  Inchiesta giunta agli arresti qualche mesetto fa di quelle merde umane del signor Catenacci, della signora Marta Di Gennaro rispettivamente commissario e vice di bertolaso, e del direttore generale del ministero dell'ambiente il noto mascazzini e che tra l'altro vede indagato anche Bassolino, l'ex governatore che non si è fatto mancare alcun inchiesta/ alcun reato!
 Qui di seguito le foto, le facce da culo, di queste merde umane di cui sopra ho narrato brevemente semplicemente le cronache giudiziarie, merde umane che hanno ucciso le nostre terre, e tante vite!

PIERGIORGIO ROMITI
PAOLO ROMITI (IL ROMITI JUNIOR)
antonio bassolino
catenacci
marta di gennaro
percolaso


FACCE DA NON DIMENTICARE!
RESPONSABILI DI MORTI!
RICORDATELO SEMPRE!


P.s. e purtroppo queste merdacce non pagheranno, non sconteranno la giusta pena per i reati, le gravissime accuse per cui sono a processo visto che tra non molto scatterà la prescrizione.
Ma possiamo far tanto tutti noi, si, tutti noi diffondiamo, ricordiamo sempre a chi non sa tuto ciò, causa la schifosa nostrana informazione che non informa davvero, ricordiamo tutto ciò, diffondiamo, riportiamo, informiamoci ed informiamo sempre!

Nessun commento:

Posta un commento