Lo ammetto quest'utlima schifosa notizia non me l'aspettavo. Certo non mi aspetto oramai alcun limite alle nefandezze dei nostri politici, non penso che abbiano alcun ritegno morale però arrivare addirittura agli abusi sessuali sulle figlie della compagna questo ancora mi fa meraviglia.
Corrado Gabriele consigliere regionale ed assessore al lavoro della scorsa legislatura regionale targata Sbassolins ed attualmente consigliere regionale è a processo per abusi sessuali sulle due figlie dell' ex compagna.
Leggo da "Il Mattino"che quest'oggi c'è stata la requisitoria del pm.
Il pm Giuseppina Loreto ha chiesto per gabriele 5ANNI E NOVE MESI DI RECLUSIONE PER ABUSI SESSUALI!
Credevo che ci potesse essere un limite allo schifo della nostra classe politica, un minimo, lo speravo forse, ed invece nel leggere ciò mi devo riceredere.
Erano note le mille clientele, le corruzioni, i disastri ambientali, i concorsi con i clan ma gli abusi sessuali questo no, questo diciamo si sperava ancora di non raggiungerlo!
Abusi sessuali sulle due figlie della ex compagna, all'epoca dei fatti ragazzine minorenni
Che schifo! Penso non ci sia altro da aggiuingere! non ci sono altre parole per commentare la notizia.
Tra l'altro lo schifo per la faccia di cui sopra accresce ancor più continuando a leggere la notizia e scoprendo che l'ex assessore bassoliniano per difendersi dalle gravi accuse addirittura, secondo quanto riportato da julie news, ha portato al banco dei testimoni in suo favore alcune persone che definire inattendibile o di parte è poco.
Si tratta di due testimoni uno che ha avuto un ruolo nell'assessorato regionale all'istruzione durante la scorsa legislatura ed un altro che ancor peggio è stato iscritto allo stesso partito dell'ex assessore ed è al vertice di una cooperativa che ha ricevuto dal 2008 vari ingenti finanziamenti per progetti di reinserimento lavorativo di ragazzi con dificoltà, finanziamenti ricevuti proprio dall'ex assessore gabriele!
Nessun commento:
Posta un commento